State cercando un’offerta incredibile in questo Black Friday per poter rinnovare il vostro televisore, ma ancora non avete trovato nulla? Allora questo potrebbe essere l’articolo che fa al caso vostro. Amazon ha infatti messo in sconto la Xiaomi F2 Fire, una smart TV da 55 pollici, che ora potrete acquistare a 399,00€, invece di 499,00€.

Con questa TV potrete esplorare a pieno tutti i dettagli e i colori dei vostri spettacoli preferiti grazie alla risoluzione in 4K, ovvero quattro volte maggiore rispetto al FULL HD. In più, grazie alla tecnologia WCG potrete godere di una maggiore profondità di colore, oltre che una luminosità brillante per un’esperienza visiva più realistica.

Grazie alla Fire TV integrata potrete godervi migliaia di app e canali, tra cui Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e molti altri. Inoltre con i comandi vocali intelligenti potrete controllare facilmente la vostra Smart TV Xiaomi unicamente con l’utilizzo del telecomando.

L’utilizzo dei comandi vocali non finisce qui, dal momento che potrete usarli anche per controllare tutti gli altri dispositivi intelligenti compatibili in casa. Oltre ovviamente al collegamento integrato con l’assistente vocale Alexa.