Oggi è il Cyber Monday, l’ultimo giorno della settimana del Black Friday, e Amazon sta facendo offerte da panico. Questa che ti segnalo oggi è da prendere al volo. Metti subito nel tuo carrello la webcam Microsoft a soli 21,99 euro, invece che 57,99 euro.

Grazie a questo sconto del 62% potrai risparmiare ben 36 euro e mettere le mani su un dispositivo veramente di ottima qualità. Il suo design compatto la rende perfetta per essere posizionata su un piccolo monitor o anche su un laptop. Non sarà necessario avere software addizionali. Gode di un ottimo video fino a 1080p in HD ed è dotata della messa a fuoco automatica.

Webcam Microsoft: videoconferenze sempre al top

Questa fantastica videocamera ti permetterà di fare videoconferenze con i tuoi amici, alunni o colleghi di lavoro in modo semplice. E dotata di una tecnologia che ritocca in automatico il tuo viso e regola la luce e la messa a fuoco senza che tu debba fare nulla. Ti piazzi davanti alla webcam e gestisce tutto lei nel migliore dei modi.

webcam-microsoft-video-hd-messa-fuoco-automatica-21e-videoconferenza

E dotata di una piccola spia a led che ti indicherà quando la webcam è accesa, in questo modo non rischierai di far vedere ad altri qualcosa che non vuoi. E per ulteriore sicurezza della tua privacy possiede anche un pratico otturatore, che semplicemente spostandolo davanti all’obiettivo ottura la visuale. Funziona grazie al cavo USB e quindi potrai usarla per qualsiasi PC o portatile.

Non aspettare che sia troppo tardi, un’offerta del genere è destinata a durare pochissimo. Quindi se non vuoi rischiare di perderla vai subito su Amazon e acquista la tua webcam Microsoft a soli 21,99 euro, invece che 57,99 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua in pochi giorni senza costi aggiuntivi, per i clienti Amazon Prime.