Per vivere il fantastico mondo di Jurassic Park, ecco un hotel che piacerà moltissimo ai bambini.

Per tutti quelli che sono cresciuti sognando di vedere almeno una volta i dinosauri di Jurassic Park e nascondersi, come nel film, sotto i tavoli mentre un velociraptor li caccia adesso questo sogno si può realizzare. In che modo, grazie a un hotel degli Universal Studios di Orlando (Florida), il favoloso Loews Royal Pacific Resort. È possibile prenotare in soggiorno nelle nuove suite per bambini Jurassic World e vivere un’esperienza unica.

Le suite sono gigantesche perché possono contenere anche famiglie di 5 e più persone, avendo due camere da letto con letto king size, più due letti singolo e uno a scomparsa. Quello però che è davvero divertente sono i dettagli: il tappeto è una sorta di mappa della valle con i segni del sentiero, la biancheria da letto assomiglia alla provetta per creare i dinosauri, il pavimento ricorda la terra della giungla. La sensazione sarà quella di essere in giro con la Gyrosphere e invece i piccoli saranno comodamente seduti a letto.

Mentre i bambini dormono tra velociraptor, pterodattili, indominus rex e altro, i genitori possono alloggiare nella stanza da adulti che porta a quella dei bimbi grazie a un recinto per dinosauri.