Partita Lazio-Napoli 20 settembre 2017: dove guardarla in streaming

Amanti del calcio, il campionato ha ripreso a pieno ritmo e domani, 20 settembre, si giocherà Lazio-Napoli. Chi non potrà andare ad assistere alla partita, dovrà accontentarsi dello streaming e noi vogliamo  suggerirvi dove sarà possibile guardarla. Sarà una partita molto avvincente in quanto vede confrontarsi il Napoli, cioè la squadra capolista (per il momento perché tutto può cambiare)e la Lazio, che ad oggi è in quarta posizione. La situazione del campionato calcistico italiano, quest’anno, sembra prendere una piega diversa; non è strano vedere che al primo posto in classifica non ci sia la Juventus? Come abbiamo detto prima, il campionato è iniziato da poco, sono state giocate poche partite e la situazione può cambiare da una partita all’altra; quello che potete fare voi, tifosi, è continuare a sostenere la vostra squadra e sperare che vinca tutte le partite per arrivare a maggio e sollevare la tanto ambita coppa. Nel frattempo, pensiamo al match di domani, scopriamo dove sarà possibile vederla in streaming e quali saranno le probabili formazioni.

Leggi anche: Lazio-Napoli 20 settembre: biglietti e come arrivare

Lazio-Napoli 20 settembre 2017: dove vederla in streaming?

Domani, 20 settembre, la Lazio cercherà di fare uno sgambetto alla capolista, il Napoli, che finora ha collezionato solo vittorie registrando 4 successi su 4 giocate; al momento la squadra ha il miglior attacco della serie A e anche la miglior difesa, e le squadre avversarie in queste prime giornate sono riuscite a fargli solo 2 goal. Dal canto suo anche la Lazio sta giocando bene questo campionato, 3 vittorie consecutive di cui l’ultima con il Genoa e si è fatta valere anche nella Champions League. Insomma, questa partita sembra avere tutti i presupposti per essere considerata uno scontro tra titani anche se da 5 anni la Lazio non riesce a vincere contro il Napoli e, all’Olimpico, la squadra di Inzaghi ha sempre preso tanti goal. Lazio-Napoli sarà trasmessa sia da Sky, sui canali Calcio, che da Premium. Per chi non potrà guardare il match in tv, potrà usufruire della diretta streaming grazie alle app Sky Go e Premium Play, gratuite per chi è abbonato, e vedersi il big-match su PC, smartphone o tablet. Ora diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Lazio- Napoli 20 settembre 2017: probabili formazioni

Alle 20:45 di domani, 20 settembre, si terrà la partita del campionato di serie A tra la capolista, il Napoli, e la Lazio che occupa la quarta posizione nella classifica, si giocherà all’olimpico e, per chi volesse guardarla in streaming, sarà trasmessa sia da Sky, sui canali Calcio, che da Premium. Per chi non potrà guardare il match in tv, potrà usufruire della diretta streaming grazie alle app Sky Go e Premium Play, gratuite per chi è abbonato, e vedersi il big-match su pc, smartphone o tablet. Per quanto riguarda le formazioni sappiamo per certo che nella Lazio saranno ancora assenti Wallace, Nani e Felipe Anderson, a sostegno di Immobile ci saranno Luis Alberto e Milinkovic-Savic e in difesa è confermato Bastos. Per il Napoli, Zielinski potrebbe giocare a centrocampo, Hamsik, Jorginho e Allan dovrebbero entrare sin dal fischio d’inizio e, probabilmente, Hysaj starà a riposo. A parte queste presenze, le probabili formazioni sono:

  • Lazio: (3-4-2-1) Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All.: Inzaghi
  • Napoli: (4-3-3) Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.