AMAZON PRIME DAY 2017 LEGO: OFFERTE E PREZZI

Siete pronti a tuffarvi in una nuova emozionante avventura tra le offerte e le promozioni dell’Amazon Prime Day? Anche quest’anno Amazon ha deciso di riservare ai clienti Prime 30 ore no stop di sconti su tantissimi prodotti, all’abbigliamento alla tecnologia passando per i prodotti per la casa ed il tempo libero. Dalle ore 18.00 di lunedì 10 luglio alle 23.59 di martedì 11 luglio gli abbonati Prime potranno infatti usufruire di sconti che vanno dal 50% al 70%. Le offerte sono di vario tipo, dalle promozioni del giorno alle offerte lampo che vengono caricate ogni 10 minuti circa. Tra i prodotti scontati ci saranno anche i Lego per cui, se siete interessati, iniziate fin da ora a tenere sotto controllo i giochi che volete acquistare. Noi intanto vi diamo qualche suggerimento!

Leggi anche: Codice Sconto Amazon Prime Day 2017: buoni e offerte

Amazon Prime Day 2017 Lego: offerte e prezzi

OFFERTE AMAZON PRIME DAY 2017: COME FARE

Innanzitutto, ricordate che non possiamo sapere in anteprima quali saranno i prodotti scontati, tuttavia ci sono già alcuni prodotti in offerta a partire dal 5 luglio. Troverete tutto nella pagina dedicata alle offerte (Amazon Prime Day 2017) e le promozioni saranno suddivise in questo modo:

  • Offerte del giorno: inizieranno la mattina dell’11 luglio e termineranno alle 11.59.
  • Offerte Lampo: hanno breve durata quindi occorre essere veloci e attenti in quanto le scorte terminano molto velocemente. Ogni 10 minuti e successivamente ogni 5 minuti verranno caricate offerte lampo, dunque i prodotti scontati saranno davvero tantissimi!

Ricordate inoltre che avrete 15 minuti per terminare l’acquisto, per cui dovete decidere in fretta e non farvi prendere da dubbi e incertezze improvvisi!

AMAZON PRIME DAY 2017: OFFERTE LEGO

Se avete intenzione di acquistare i prodotti Lego, non vi rimane che iniziare a dare un’occhiata a tutta la gamma di giochi disponibili su Amazon e che si possono acquistare con Prime. Ribadiamo che non è possibile sapere in anteprima quali saranno i giochi che verranno scontati durante l’Amazon Prime Day, tuttavia conviene iniziare a dare un’occhiata tra quelli già n promozione e quelli che potrebbero interessarvi: teneteli sotto controllo, magari aggiungendoli tra i preferiti, in modo da non perdere tempo nel caso in cui ci sia un’ottima offerta. Noi abbiamo dato un’occhiata ai giochi Lego e abbiamo deciso di darvi qualche piccolo suggerimento qui sotto: ecco cosa abbiamo scovato per voi!

Lego Star Wars

Si tratta di 23 pezzi riguardante il duello finale II con Star Plus Luke Skywalker come ufficiale imperiale, cavaliere Jedi e Stormtrooper minifigure. Il prezzo al momento è di euro 51,04.

Lego Friends Parco Giostre: Ammortizzatore auto

Un parco giostre Lego con Olivia e Ben in abiti estivi, arena autoscontro con 2 automobili, giro shaker con 3 posti, botteghino, carrello dello zucchero filato. Tra gli accessori troviamo: biglietto, moneta, lettore mp3, megafono e 3 bastoni zucchero filato. Il prezzo attuale è 39,99 euro.

Lego Disney Princess L’Avventura sull’Isola di Vaiana

Lego dedicati all’ultimo film della Disney, Oceania: tra i personaggi ci sono Vaiana e il maialino Pua, mentre tra gli accessori troviamo la casa di Vaiana, un falò per cucinare e una grotta con cascata. Nella casa inoltre sono contenuti un letto, un tavolo, un cestino per il pesce e una mappa di Te Fiti. Prezzo attuale: 26,99 euro.

LEGO Ninjago Il Volo Finale Del Vascello Del Destino

Per giocare basta spostare il vascello con la sua maniglia, regolare le vele azionate a leva e iniziare la battaglia! Il gioco è già super scontato e costa 96,78 euro.

AMAZON PRIME DAY 2017: OFFERTE PLAYMOBIL

I primi Playmobil erano personaggi di genere maschile mentre le figure femminili furono prodotte solo dopo il 1976. Nel 1981 fecero la loro apparizione i primi bambini, di 2 centimetri più piccoli, alti 7,5 cm.

All’inizio solo testa, braccia e gambe dei personaggi erano in grado di muoversi. Bisognò aspettare il 1982 perché anche le mani fossero mobili e capaci di girare. Oggi sono fra i giocattoli più cercati dai bambini e Amazon non poteva esimersi dal venderli a prezzi scontati durante l’Amazon Prime Day 2017. Siete dei collezionisti? Volete acquistarli per i vostri bambini: non perdetevi gli sconti PlayMobil!

 

(Foto: courtesy of Amazon)

Se hai bisogno di altri prodotti leggi qui: