Finale X-Factor 2017: come partecipare

La settimana scorsa X-Factor 2017 ha inaugurato i live show, entrando così nel pieno della competizione vera e propria: dal 26 ottobre infatti ogni giovedì i concorrenti si sfideranno a suon di musica, ma i giudici (Mara Maionchi, Fedez, Levante e Manuel Agnelli) decreteranno solamente un vincitore. Il live show va in onda ogni giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno HD e si concluderà il 14 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Ecco il calendario completo:

  • Live Show 1: 26 Ottobre
  • Live Show 2: 2 Novembre
  • Live Show 3: 9 Novembre
  • Live Show 4: 16 Novembre
  • Live Show 5: 23 Novembre
  • Live Show 6: 30 Novembre
  • Semifinale: 7 Dicembre
  • Finale: 14 Dicembre

Avete una voglia matta di partecipare alla finale e fare il tifo per il vostro concorrente preferito? Allora non dovete fare altro che procurarvi i biglietti: vi diciamo fin da subito che non è possibile acquistarli, ma occorre partecipare alle iniziative di partner e sponsor. Scopriamo come fare!

Non perderti:

Biglietti Finale X-Factor 2017: Secret Car di Opel

Con l’iniziativa Secret Car di Opel sarà possibile partecipare come pubblico ad uno dei live show di X-Factor, compresa la finale. Dal 26 ottobre al 14 dicembre un’auto Gamma X sarà nascosta in un luogo segreto nella città di Milano. Per poter scovare l’autovettura occorrerà seguire gli indizi sui profili social di Opel e X-Factor Italia. Per i biglietti della finale inoltre sarà possibile partecipare anche all’iniziativa Vieni, Guidi e Vinci X: bisogna recarsi in concessionaria, provare Crossland X, Mokka X o Grandland X e scoprire con l’istant win se avete vinto uno dei 56 biglietti messi in palio.

Leggi anche:

Old Wild West: biglietti per la finale di X-Factor

Accedendo al sito concorso-xfactor.oldwildwest.it e inserendo il codice dello scontrino di un menu X-Factor occorre votare il piatto che, secondo voi, ha il fattore X. In palio ci sono tanti biglietti per i Live Show e la Finale.

Non perderti:

Finale X-Factor: vinci i biglietti con Lay’s

Con l’iniziativa Mangia come canti di Lay’s per vincere occorre inviare entro il 30 novembre un messaggio vocale di circa 15 secondi alla pagina di Lay’s Italia, intonando una canzone sul tema scelto di settimana in settimana. In alternativa, è possibile acquistare un pacchetto di patatine e inserire i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso: incrocia le dita e spera di vincere!

X-Factor 2017: l’app per vincere il biglietto

Infine, scaricando l’app ufficiale di X-Factor 2017 sarà possibile vincere ogni giovedì sera uno dei biglietti dei live show, compresi quelli della finale del 14 dicembre.