Chelsea-Roma: dove vedere la partita

La terza giornata della  Champions League 2017/2018 si disputerà il 17-18 ottobre e la Roma dovrà vedersela con un avversario davvero forte e agguerrito, il Chelsea di Antonio Conte. Gli inglesi, come la stessa Roma, puntano al vertice della classifica del girone per superare il turno e accedere agli ottavi di finale in scioltezza. La partita sarà in casa del Chesea, quindi a Londra, ma se non volete perderla, ecco dove poterla guardare.

Non perdete: Chelsea – Roma 18 ottobre 2017: biglietti e come arrivare

Chelsea – Roma 18 ottobre 2017

Sarà una giornata davvero scoppiettante, con molte partite al caldiopalma, tra cui proprio Chelsea-Roma, che sarà trasmessa il 18 ottobre. È una trasferta proibitiva, ma la Roma deve giocarsela fino in fondo per poter ambire a passare il turno. Non essere di fronte al proprio pubblico potrà influire sul risultato del match, ma staremo a vedere.  Chi vincerà tra la squadra di Conte e di Di Francesco? Siete già in fibrillazione, ma non resta che aspettare e godersi la gara. Ci auguriamo andrà meglio del’ultima volta, quando i giallorossi  persero 1-0 con gol di Terry. Sarà un’altra storia quella del 18 ottobre? Intanto, se non potete vederla dal vivo non preoccupatevi, ecco dove vedere la partita.

Chelsea – Roma, dove vederla in tv

La partita Chelsea-Roma, gara valida per il girone C della Champions League 2017-18 del 18 ottobre sarà trasmessa alle 20:45 su Premium Sport. I tifosi giallorossi potranno ammirare i loro beniamini in campo allo Stamford Bridge e vedere questa attesissima partita che già fa venire i nervi tesi. Sale l’attesa, non resta che fare tutti gli sgongiuri del caso, incrociare le dita e godersi fino in fondo il match!