Capodanno 2018 a Rimini

Avete già programmato cosa fare durante la notte di San Silvestro? Le occasioni sono tante, soprattutto se deciderete di trascorrere il Capodanno 2018 nella riviera romagnola e a Rimini, città sinonimo di divertimento, feste ed eventi imperdibili. La città non si sottrae all’allegria dell’ultimo dell’anno e propone tantissimi eventi, per grandi e piccini e per tutte le tasche. A voi non resterà che l’imbarazzo della scelta!

Cercate altri suggerimenti per Capodanno? Cosa fare a Capodanno 2017: idee e spunti

Feste ed Eventi nella Riviera Romagnola per Capodanno

Volete festeggiare il Capodanno in maniera diversa? Rimini è la città ideale, che fa per voi e per il vostro desiderio di fare baldoria fino alle prime luci del 2018. Concerti in piazza, eventi all’aperto e al chiuso nei locali, veglioni e feste, spettacolo pirotecnico di mezzanotte e non solo, tantissime cosa da fare in famiglia o all’insegna della cultura. Vediamo allora cosa ha da offrirci la città romagnola per il Capodanno 2018:

  • Concerto di Capodanno 2018 a Rimini con Nina Zilli e Daniele Silvestri: a Piazzale Fellini si fa festa con due grandi artisti che vi traghetteranno verso il 2018 sulle note dei loro brani più famosi. Allo scoccare della mezzanotte i fuochi d’artificio daranno il benvenuto al nuovo anno. Ovviamente è gratuito, quindi approfittatene.
  • Capodanno 2018 ai Musei di Rimini: al Museo aspettando il 2018? Sì, a Rimini si può. I musei propongono tombole ispirate ai romani, giochi per famiglie, caccia al tesoro per trascorrere un Capodanno originale.
  • Corrida di San Silvestro 2018: Rimini pensa proprio a tutti. Ecco un appuntamento sportivo pensato per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con una corsa nelle vie di Rimini
  • Capodanno 2018 a Fiabilandia di Rimini: il parco propone una serata all’insegna del divertimento per i bimbi e per tutta la famiglia. Si terrà anche una mega lenticchiata e brindisi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. L’ingresso è gratuito.
  • Capodanno in Lirica 2018 a Rimini: Aida di Giuseppe Verdi. Il Coro Lirico città di Rimini Amintore Galli porterà in scena un classico dell’opera italiana per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo.
  • Capodanno 2018 al Rimini Ice Village: il villaggio con la pista di pattinaggio sul lungomare propone l’occasione di attendere il 2018 con una festa adatta a famiglie e ai bambini.
  • Festa Pirata al Bounty di Rimini: ecco un modo originalissimo per festeggiare in maniera diversa. Fino alle 00.30 i pirati animeranno la vostra cena. Dopo il brindisi e gli auguri le porte del Bounty verranno aperte per continuare i festeggiamenti fino all’alba con tanta musica.
  • Capodanno nei locali di Rimini: verranno organizzate tantissime feste nei locali, nei pub, nei ristoranti e ovviamente nelle discoteche della città. Se andate matti per i party è la città per voi!

Capodanno 2018 nelle piazze

Ecco le nostre guide per festeggiare il Capodanno 2018: