The Handmaid’s Tale: ecco dove vederlo in streaming

Ottime notizie per i fan addicted di serie tv: è in arrivo in Italia la trionfatrice agli Emmy Awards, riconosciuta come serie dell’anno. Stiamo parlando ovviamente di The Handmaid’s Tale, incoronata agli Emmy’s come la miglior serie 2017 che ha ricevuto molti premi, tra cui quello per la miglior attrice protagonista, miglior regia e miglior sceneggiatura. Siete già sdraiati sul divano con una bella tisana in attesa di sapere dove poterla vedere in streaming? Beh, tutti questi premi vi hanno incuriosito, perciò continuate a leggere per sapere dove poter guardare The Handmaid’s Tale.

The Handmaid’s Tale in Streaming

La serie tv femminista e drammatica che racconta le vicende di una ancella è ispirata ad un romanzo del 1985 di Margaret Atwood e si svolge in un futuro distopico. Gli Stati Uniti sono diventati una teocrazia totalitaria e le donne sono assoggettate agli uomini. La serie si impone sulle concorrenti e sbanca agli Emmy Awards: si compone di 10 puntate andate in onda ad aprile negli Usa sulla piattaforma streaming Hulu. E in Italia? Da quando è possibile vederla e dove?

Dove vedere The Handmaid’s Tale in Streaming

E ora basta chiacchiere, sappiamo che siete curiosissimi sia di vedere i 10 episodi della prima stagione di The Handmaid’s Tale sia di scoprire dove poter guardare le puntate. Ebbene, la serie tv sbarca in Italia il 26 settembre e sarà possibile vederla in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMVISION, un servizio di streaming che permette di abbonarsi e guardare film e serie. Tra l’altro, la piattaforma prima nota come Cubovision regala le prime 4 settimane, nelle quali vedere ciò che vi piace sarà gratuito! Insomma, questa è proprio una serie da non perdere, cosa aspettate ancora?

Scopri tutto sul Catalogo Netflix

Potrebbero interessarvi anche:

(Foto: courtesy of MGM Television, Gilead Productions)