X-Factor 2017: il live

I live di X Factor sono tornati! Noi di StudentVille vi aggiorneremo puntata per puntata con tutti gli eliminati. Se volete scoprirne i nomi, vi basterà scorrere nell’articolo. Troverete un mini-riassunto di ogni puntata con l’eliminato della settimana… siete pronti? Allerta spoiler! Vi abbiamo avvertiti…

Leggi anche:

X-Factor 2017 Live: nomination e eliminato quarta puntata

Il Live di X Factor è partito, noi lo seguiremo minuto per minuto e vi aggiorneremo sull’eliminato di questa sera… restate con noi! Questa settimana i concorrenti si esibiranno in 3 manche; quindi 3 concorrenti che andranno al ballottaggio; come ospite speciale ci sarà Gianni Morandi che dovrà salvare un concorrente e i quattro giudici (Manuel, Fedez, Levante e Mara) decreteranno l’eliminato di questa settimana; inoltre verrà scelto un concorrente che la prossima settimana potrà presentare il suo brano inedito. Il primo concorrente ad andare al ballottaggio è… la Camille di Levante! Insieme a lei il pubblico ha deciso che il secondo concorrente che andrà al ballottaggio è Rita Bellanza; infine l’ultimo concorrente ad andare al ballottaggio è Gabriele Esposito. Gianni Morandi ha deciso di salvare Rita Bellanza quindi Gabriele e Camille finiscono al ballottaggio. I giudici votano; Levante decide di mandare via Gabriele Esposito, Fedez decide di eliminare Camille, Manuel sceglie di eliminare Camille e Mara anche. Camille è stata eliminata al quarto live di X Factor.

 

X-Factor 2017 Live: nomination e eliminato terza puntata

La diretta è molto tesa; dopo le prime esibizioni, il pubblico ha deciso che il concorrente che deve andare all’ultimo scontro sono i Ros. Dopo una manche di esibizioni molto contestata, il pubblico ha deciso che il secondo concorrente ad andare al ballottaggio sono i Sem&Sten. I Giudici decidono di andare al tilt. Il pubblico ha deciso che il concorrente che ha perso questa puntata di x factor sono Sam&Sten

X-Factor 2017 Live: nomination e eliminato seconda puntata

Anche stasera siamo online a seguire la diretta. Il primo concorrente nominato per il ballottaggio è Virginia! Dopo la seconda manche di esibizioni, il cantante scelto dal pubblico per scontrarsi con Virginia sono i ROS. Dopo entrambe le esibizioni, i giudici hanno deciso di andare al tilt, conferendo ad entrambi gli artisti lo stesso numero di voti. Il pubblico ha, quindi, votato e ha deciso che il concorrente che deve abbandonare X-Factor 2017 è Virginia Perbellini.

Leggi anche:

X-Factor 2017 Live: nomination e eliminato prima puntata

Dopo un’attesa quasi infinita, riviste le perfomance di tutti, Alessandro Cattelan annuncia che solo per questa sera sarà un’intera categoria ad andare al televoto e saranno gli “Under Uomini”. Fedez ha la possibilità di salvare uno dei suoi; il prescelto è stato Samuel. Lorenzo e Gabriele sono, dunque, finiti al televoto e solo uno è riuscito a salvarsi… ma chi? Il primo eliminato è Lorenzo Bonamano.

Leggi anche: