X-Factor 2017: il live

I live di X Factor sono terminati… la finalissima (con ospite speciale Ed Sheeran) che ha decretato il vincitore è stata tesissima! Noi di StudentVille vi abbiamo aggiornato in queste ultime puntate con tutti gli eliminati e le novità. Se volete scoprirne i nomi, vi basterà scorrere nell’articolo. Troverete un mini-riassunto di ogni puntata con l’eliminato della settimana e tantissime curiosità sugli artisti in gara, i loro inediti e i relativi videoclip…ma soprattutto i nomi degli ultimi eliminati e del vincitore finale!

Leggi anche:

X-Factor 2017 Live: gli ultimi eliminati e il vincitore finale

La diretta della finalissima di X Factor è finalmente iniziata! I finalisti si esibiranno con James Arthur, vincitore di X Factor UK nel 2012 nella manche dei duetti; uno fra gli ultimi 4 concorrenti verrà eliminato. Dopo la prima manche e il primo eliminato, i 3 superstiti si esibiranno con un medley assegnato dai coach e un altro artista dovrà rinunciare alla finale. Infine, dopo l’eliminazione, ci sarà il testa a testa tra i due finalisti che si giocheranno la vittoria cantando gli inediti. Restate con noi per scoprire chi verrà eliminato…

Il primo eliminato di questa sera è Samuel Storm.

Dopo la manche dei Medley il pubblico ha deciso che il terzo classificato di questa edizione di X Factor è Enrico Nigiotti…

e finalmente il vincitore di questo X Factor 2017 è Lorenzo Licitra, secondi i Maneskin

Curiosate tra le nostre Pagelle della Finale di X Factor 2017

X-Factor 2017 Live: nomination e eliminato settima puntata (semifinale)

21:15: è appena iniziata la semifinale di X Factor; stasera  ci saranno due manche, al termine delle quali verranno scelti due concorrenti che si sfideranno; ci sarà un solo eliminato.

I Ros sono stati eliminati

Leggi anche:

X-Factor 2017 Live: nomination e eliminato sesta puntata

Ci saranno due eliminazioni questa sera a X Factor: al termine della prima manche, il meno votato uscirà; poi ci sarà una seconda manche in cui gli artisti si esibiranno in un brano a loro scelta;

e il primo eliminato di questa sera è Rita Bellanza.

Inizia, ora, una seconda manche in cui ogni artista ha scelto personalmente il suo brano: i due artisti meno votati andranno al ballottaggio e saranno i giudici a scegliere chi eliminare.

I due artisti pià votati sono i Ros e Andrea Radice

Il secondo eliminato di questa sera è Andrea Radice

X-Factor 2017 Live: nomination e eliminato quinta puntata

21:30: Sarà la puntata degli inediti, due manche e i due meno votati andranno al ballottaggio. Fra poco vi aggiorneremo sul primo nome…

22:50: gli inediti stanno convincendo molto, ora è il momento di votare…

23:00: il primo concorrente ad andare al ballottaggio è Gabriele

23:07: questa sarà una manche di grandi successi con gli stessi concorrenti del primo turno

23:30: il secondo artista che andrà al ballottaggio è Rita Bellanza

23:47: i giudici hanno deciso che il concorrente che dovrà abbandonare X Factor è Gabriele. Fede voleva andare al tilt ma la sua richiesta non è stata accolta

X-Factor 2017 Live: nomination e eliminato quarta puntata

Il Live di X Factor è partito, noi lo seguiremo minuto per minuto e vi aggiorneremo sull’eliminato di questa sera… restate con noi! Questa settimana i concorrenti si esibiranno in 3 manche; quindi 3 concorrenti che andranno al ballottaggio; come ospite speciale ci sarà Gianni Morandi che dovrà salvare un concorrente e i quattro giudici (Manuel, Fedez, Levante e Mara) decreteranno l’eliminato di questa settimana; inoltre verrà scelto un concorrente che la prossima settimana potrà presentare il suo brano inedito. Il primo concorrente ad andare al ballottaggio è… la Camille di Levante! Insieme a lei il pubblico ha deciso che il secondo concorrente che andrà al ballottaggio è Rita Bellanza; infine l’ultimo concorrente ad andare al ballottaggio è Gabriele Esposito. Gianni Morandi ha deciso di salvare Rita Bellanza quindi Gabriele e Camille finiscono al ballottaggio. I giudici votano; Levante decide di mandare via Gabriele Esposito, Fedez decide di eliminare Camille, Manuel sceglie di eliminare Camille e Mara anche. Camille è stata eliminata al quarto live di X Factor.

 

X-Factor 2017 Live: nomination e eliminato terza puntata

La diretta è molto tesa; dopo le prime esibizioni, il pubblico ha deciso che il concorrente che deve andare all’ultimo scontro sono i Ros. Dopo una manche di esibizioni molto contestata, il pubblico ha deciso che il secondo concorrente ad andare al ballottaggio sono i Sem&Sten. I Giudici decidono di andare al tilt. Il pubblico ha deciso che il concorrente che ha perso questa puntata di x factor sono Sam&Sten

X-Factor 2017 Live: nomination e eliminato seconda puntata

Anche stasera siamo online a seguire la diretta. Il primo concorrente nominato per il ballottaggio è Virginia! Dopo la seconda manche di esibizioni, il cantante scelto dal pubblico per scontrarsi con Virginia sono i ROS. Dopo entrambe le esibizioni, i giudici hanno deciso di andare al tilt, conferendo ad entrambi gli artisti lo stesso numero di voti. Il pubblico ha, quindi, votato e ha deciso che il concorrente che deve abbandonare X-Factor 2017 è Virginia Perbellini.

X-Factor 2017 Live: nomination e eliminato prima puntata

Dopo un’attesa quasi infinita, riviste le perfomance di tutti, Alessandro Cattelan annuncia che solo per questa sera sarà un’intera categoria ad andare al televoto e saranno gli “Under Uomini”. Fedez ha la possibilità di salvare uno dei suoi; il prescelto è stato Samuel. Lorenzo e Gabriele sono, dunque, finiti al televoto e solo uno è riuscito a salvarsi… ma chi? Il primo eliminato è Lorenzo Bonamano.