Ibiza: le migliori discoteche

Vamos a Bailar! Molliamo tutto, partiamo e andiamo a ballare ad Ibiza, rigorosamente nelle migliori discoteche. Sapevate che ad Ibiza ci sono discoteche in cui ci si può divertire fino all’alba? Noi, oggi, vogliamo condividerne 5 con voi. E’ vero che ormai l’estate è passata e ci stiamo inoltrando nel freddo e lungo inverno, ma questo non ci impedisce di sognare e di iniziare a pensare alle nostre prossime vacanze. Se vi va di trascorrere una vacanza all’insegna dell’allegria, del divertimento e del ballo dovete assolutamente andare ad Ibiza. I deejay fanno a gara per esibirsi nelle discoteche di Ibiza perché sono molto frequentate e, in questo modo, riescono a farsi pubblicità e a farsi conoscere nel mondo della musica. Ma non perdiamo altro tempo, scopriamo queste discoteche, prendete appunti e la prossima estate volate ad Ibiza.

Non perderti: Discoteche migliori del mondo: la classifica

5 migliori discoteche di Ibiza: l’elenco

Quanti di voi hanno trascorso le vacanze post esami di maturità o post esami universitari ad Ibiza? E quanti vorrebbero andarci? L’estate è lontana, ma avete tempo a sufficienza per organizzarvi e scegliere bene, soprattutto, la o le discoteche dove andare per trascorrere una vacanza da sogno e che non dimenticherete mai. Ma partiamo con le 5 discoteche che abbiamo selezionato per voi, rimarrete affascinati e vorrete teletrasportarvi lì:

  1. Bora bora: è la discoteca ideale per chi ama stare in spiaggia fino a tardi e iniziare a ballare e, magari, fare un salto qua e là e poi tuffarsi a mare.
  2. Ushuaia: è il posto ideale per unire relax al divertimento, beach party, pool party e poi ballo, ballo e ancora ballo.
  3. Amnesia: se volete trascorrere le vostre vacanze ad Ibiza e non volete stare solo in spiaggia, l’Amnesia è la discoteca che fa per voi; oltre alla buona musica, offrono tanto divertimento dagli schiuma party ai concerti.
  4. Privilege: non solo è uno dei luoghi più divertenti della Spagna, ma è anche la più grande discoteca d’Europa.
  5. Pacha: infine il Pacha, uno dei club più famosi dell’isola, celebre per il suo logo con le ciliegine rosse.

Prima di andare a ballare, vi va di andare a mangiare? Vediamo dove!

Migliori ristoranti di Ibiza: l’elenco

Andare a ballare in una delle migliori discoteche di Ibiza è il sogno di molti; ma non pensate sia ancora più bello andare a ballare con la pancia piena e soddisfatta, dopo una cena in uno tra i 5 migliori ristoranti di Ibiza che abbiamo selezionato per voi?  Vediamoli insieme:

  1. Restaurante Sa Soca: le recensioni sono positive e, in tanti, tornerebbero subito se potessero.
  2. S’Espartar: se avete voglia di fare una cena a base di pesce è questo il posto giusto per voi.
  3. El Kiosko: se volete mangiare una buona pizza all’italiana el kiosko è il posto che fa per voi.
  4. Es Tragòn: pare che sia davvero tutto molto buono, vale la pena andarci.
  5. Cositasricas: potrete assaggiare la cucina spagnola, con tante e diverse zuppe e opzioni vegane.

Vi abbiamo fatto venire  l’acquolina alla bocca? Era il nostro intento, ora sta a voi partire e scegliere il ristorante che più vi ha incuriosito.

Potrebbero interessarti: