Oggi ci rivolgiamo ai nostri lettori, ai maschietti che amano leggerci e, se rimanete con noi, troverete la soluzione ad uno dei vostri più grandi problemi: come fare innamorare una ragazza. Noi donne siamo complicate, lo dice anche la grandissima Fiorella Mannoia in una delle sue più belle canzoni, ma una volta che avete trovato la chiave per aprire il nostro cuore ci trasformiamo in esserini docili, che sanno amare e che hanno voglia di amare. Il punto essenziale, da non dimenticare assolutamente, è quello di scegliere il primo approccio, quello giusto con il quale dare un’immagine di voi che la ragazza non potrà dimenticare e, al contrario, la incuriosirà al punto di volervi vedere nuovamente. Iniziamo a scoprire le strategie migliori.

segreti per far innamorare una ragazza

Come fare innamorare una ragazza: iniziate con un pizzico di freddezza

Se avete deciso che quella è la donna giusta per voi, vedete e pensate solo lei, vuol dire che è scattato l’amore e dovete fare in modo che venga ricambiato. Come? Dovete giocare di astuzia sin dal primo appuntamento e dal primo bacio, noi donne siamo complicate, è vero che quando diciamo no la stragrande maggioranza delle volte vorremmo dire si e viceversa. Per iniziare corteggiatela, regalatele rose, fatele sorprese sotto casa dimostrate di essere dei galantuomini. Quando iniziate ad avvertire che lei rimane indifferente di fronte a queste carine attenzioni, iniziate ad essere più freddi e distaccati e vedrete che se l’avete colpita, lei tornerà perché si renderà conto di quello che sta perdendo. La tattica del distacco è molto utile perché la maggior parte delle donne preferisce il bad boy, preferisce il ragazzo che le faccia passare momenti più bassi che alti ma che, una volta conquistato, sarà per sempre suo. Possiamo dire che le cose facili non piacciono molto, al contrario piace la sfida da giocare per conquistare ciò che si vuole e si desidera.

Fare innamorare una ragazza: fatele sentire che possono contare su di voi

Dopo la fase di distacco e freddezza, se la ragazza vi cerca, vi manda segnali, vi fa capire che apprezza la vostra presenza, siate pur certi che è innamorata. Se il sentimento non è ricambiato, lasciatela stare, non prendetela in giro, non giocate con i suoi sentimenti. Se, invece, l’amore è ricambiato dovete essere gentili con lei, dovete farle sapere che può contare su di voi, che siete il suo punto di riferimento e, soprattutto, che può avere fiducia in voi.

Leggi anche: