Meghan Markle e il Principe Harry: le ultime news

La coppia reale composta da Meghan Markle e il principe Harry è spesso al centro del gossip, sia italiano che inglese. Come tutti ricorderete Meghan ed Harry si sono sposati a maggio e lei è in dolce attesa di un bambino che dovrebbe nascere tra qualche mese. Nonostante compaiano sempre insieme ad iniziative, eventi e visite importanti, i tabloid riportano delle indiscrezioni, mettendo in dubbio il loro matrimonio e che stiano ancora insieme. Noi ci auguriamo che sia una fake news perché, insieme, sono una bella coppia e poi perché a breve diventeranno genitori di un bimbo o di una bimba. Ma cerchiamo di capirne di più.

Meghan ed Harry: stanno ancora insieme?

Le notizie che stanno trapelando negli ultimi giorni non portano niente di buono e non fanno ben sperare. Pare, infatti, che tra i duchi di Sussex le cose non stiano andando per il verso giusto e, probabilmente, ad alimentare i problemi della coppia ci sia la regina Elisabetta. Sul magazine Globe, tabloid americano, è stata resa pubblica una mail riservatissima, in cui Sua Maestà avrebbe definito Meghan «un cancro da cui bisogna liberarsi nel modo più indolore possibile» e anche «un’avida cacciatrice d’oro». E non è finita qui, pare che ci sarebbe già pronto un piano di divorzio quantificato in 37milioni di dollari per far tornare la duchessa in America, lasciando il bambino nel Regno Unito. Noi non sappiamo quanto ci sia di vero in tutto questo, ma che la regina non fosse totalmente d’accordo con questo matrimonio era chiaro sin dalle nozze, pare abbiano litigato poco prima del matrimonio. Meghan è anche scesa nell’indice di gradimento dei membri reali, nonostante il marito sia il preferito dagli inglesi.

Principe Harry e consorte: cosa succederà?

Come riporta 361magazine, alcune fonti vicinissime alla coppia, avrebbero affermato che Meghan e Harry non vivrebbero più insieme già da dieci giorni e Meghan avrebbe rifiutato tutte le tate, perché vuole che a crescere il royal baby in arrivo sia sua madre. Non si tratta di nulla di ufficiale, nessuna notizia è arrivata dai diretti interessati che non hanno, però, neanche smentito le voci di questa presunta crisi. Sappiamo anche che la Markle non sarebbe in buoni rapporti con la cognata Kate a causa di dissapori tra le due donne reali che, pare, non siano riuscite a trovare dei punti in comune, sono due persone con dei caratteri completamente diversi e, probabilmente, queste differenze le portano a scontrarsi continuamente.

Leggi anche: Kate Middleton e Meghan Markle si odiano?