Kate Middleton e Meghan Markle: in che rapporti sono?

Anche nelle migliori famiglie esistono screzi e incomprensioni tra i componenti, ma se la famiglia in questione è quella reale inglese tutto viene amplificato. Da giorni si vocifera che le due cognate, Kate Middleton e Meghan Markle, non vadano molto d’accordo e si è parlato anche di odio fra le due. Pare che la moglie del primogenito William, a cui ha dato già ben tre figli, uno più bello e simpatico dell’altro, non abbia gradito alcuni gesti, alcune dichiarazioni e alcuni atteggiamenti della cognata che, tra l’altro, ha da qualche tempo annunciato di portare in grembo il figlio di Harry. Tutte le comunicazioni ufficiali riguardanti la famiglia reale vengono annunciate da Kesington Palace, la residenza reale, da cui è arrivato da poco l’annuncio secondo cui i neo sposi lasceranno la residenza per trasferirsi al Frogmore Cottage.

Kate e Meghan ai ferri corti? Harry e la neo sposa lasceranno Kesington Palace

Kesington Palace è la residenza reale in cui i fratelli Harry e William sono vicini di casa. Ancora per poco, pare infatti che i neo sposi Harry e Meghan lasceranno la residenza reale e si trasferiranno al Frogmore Cottage. Ma cosa si nasconde dietro questo imminente trasloco? Da quanto è emerso dal Daily Mail la causa deriverebbe dai dissapori tra le due donne reali che, pare, non siano riuscite a trovare dei punti in comune, sono due persone con dei caratteri completamente diversi e, probabilmente, queste differenze le portano a scontrarsi continuamente. Queste situazioni non sono sicuramente piacevoli, in una famiglia l’amore dovrebbe regnare, e quando ciò accade in una famiglia reale, la notizia diventa di dominio pubblico e si diffonde a macchia d’olio. Tenendo presente altri rumors, pare che Meghan non sia ai ferri corti colo con Kate, ma anche con la regina.

Meghan Markle ai ferri corti anche con la regina

Nessuno tocchi la regina eterna, dai cappelli di tutte le forme e dai vestiti color evidenziatore. Ha l’aria di essere davvero una donna simpatica e i colori che indossa sembrano testimoniare questo aspetto del suo carattere. Anche lei, però, pare non sia del tutto d’accordo con alcuni atteggiamenti della moglie dell’amato nipote Harry. Meghan pare abbia litigato con la regina alla vigilia delle nozze, che si comporti male con il personale e che abbia già speso tanti soldi in acquisti di vario genere, gesto che non è piaciuto affatto ai reali. Meghan è anche scesa nell’indice di gradimento dei membri reali, nonostante il marito sia il preferito dagli inglesi.