Anticipazioni seconda puntata The Voice of Italy - StudentVille

Anticipazioni seconda puntata The Voice of Italy

Anticipazioni seconda puntata The Voice of Italy

Anticipazioni seconda puntata The Voice of Italy

Martedì 30 aprile 2019 andrà in onda in prima serata su Rai 2 la seconda puntata della sesta stagione di The Voice of Italy. La prima fase che vedremo in questo appuntamento è quella delle Blind Auditions, ossia delle famose Audizioni al buio in cui i cantanti si esibiranno sul palco con i coach (Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno) sulle poltrone girati di schiena. Se uno di loro si gira allora il concorrente in questione farà parte del suo team, se non si gira nessuno sarà eliminato, se invece si girano più giudici sarà lo stesso artista in gara a decidere in quale team andare. Le Blind Auditions andranno in scena fino al 21 maggio.

Anticipazioni seconda puntata The Voice of Italy

Anticipazioni seconda puntata The Voice of Italy: chi ci sarà?

Dopo la prima puntata il Team Morgan è composto da 4 talenti: Noemi, Emanuela, Matteo e Diablo. Anche Gigi D’Alessio è riuscito ad aggiudicarsene 4 e sono: Stefano, Marta, Kumi ed Eliza G. Nel team di Elettra ci sono invece solo due nomi: Giorgia e Serena. Infine Guè Pequento è a quota 4: Josuè, Ares, le Sindolls e Sofia. Chi vedremo in questo appuntamento? In una delle prossime puntate dovrebbe apparire anche Micaela Foti, seconda classificata al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte di qualche anno fa.

Leggi anche:

Anticipazioni seconda puntata The Voice of Italy: le squadre

“Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi. Ora sì che la musica torna a battere su Rai2″, così Simona Ventura ha ufficializzato la nuova giuria di The Voice of Italy. Con più di 2milioni 400mila spettatori e oltre 179mila interazioni sui social al debutto, il programma ha confermato le aspettative: andrà bene anche questa volta?

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti