Catalogo Netflix: i film e le serie TV in arrivo ad Aprile 2018

Netflix è ormai la piattaforma on demand più amata dagli appassionati di film e serie TV. Da inizio anno il canale continua a sfornare prodotti di ogni genere che tengono incollati allo schermo milioni di spettatori, dai piccoli di casa ai più grandicelli. Pronti a scoprire tutti quello che vi aspetta ad Aprile?

Leggi anche:

Catalogo Netflix Aprile 2018: serie TV

Anche per il prossimo mese Netflix offrirà una programmazione ricchissima di serie TV. Ecco le novità da non perdere:

  • “Lost in Space”, 1 stagione, disponibile da venerdì 13 Aprile: questo prodotto in verità è il reboot di una serie fantascientifica degli anni Sessanta; protagonista della storia è la famiglia Robinson che viene lanciata nello spazio per colonizzare l’unico altro pianeta abitabile della galassia.

Catalogo Netflix Aprile 2018: film

I film inseriti nella programmazione di Netflix sono sempre molto attesi dagli utenti. Ecco le uscite del prossimo mese:

  • “Ram Dass, going home”, disponibile da venerdì 6 Aprile: si tratta di un documentario sulla vita di Richard Alpert, meglio conosciuto come Ram Dass, uno psicologo statunitense appassionato di pratiche spirituali;
  • “Come Sunday”, disponibile da venerdì 13 Aprile: il film è tratto da una storia vera; il protagonista è il famoso prelato Carlton Pearson che arriva a mettere in dubbio la dottrina della Chiesa tanto da essere bollato come eretico;
  • “Game over, man!”, disponibile da venerdì 20 Aprile: si tratta di un film d’azione che farà divertire grandi e piccini; i protagonisti sono tre amici che stanno per finanziare il loro videogioco quando, improvvisamente, il loro benefattore viene preso in ostaggio dai terroristi.