E’ possibile scaricare gratuitamente Un amore mostruoso a Cosenza, l’ebook dell’albetto speciale dedicato alla “visita” dell’Indagatore dell’Incubo a Cosenza, in occasione della manifestazione Le strade del paesaggio.

Dylan Dog si è preso una bella vacanza, visto il periodo molto faticoso, dovuto all’operazione “rinascita” voluta dalla Sergio Bonelli Editore e partita con l’albo inedito di settembre Spazio Profondo. Per rilassarsi un attimo ha raggiunto Cosenza, dove dal 15 ottobre 2014 è partita la manifestazione denominata Le strade del paesaggio.

In occasione di questo evento, è stato creato un fumetto speciale con protagonista l’Indagatore dell’Incubo, intitolato Un amore mostruoso a Cosenza, che è possibile scaricare gratuitamente, direttamente dal sito della manifestazione: cliccate qui per il download dell’ebook dell’albetto.

L’organizzazione della manifestazione cosentina (che si concluderà il 26 ottobre), ha reso noto di avere avuto un gran numero di richieste, giunte da ogni lato d’Italia, da parte di lettori di Dylan Dog incuriositi su questa pubblicazione. Pertanto ha deciso di mettere online il fumetto inedito, realizzato da Giuseppe De Nardo (sceneggiatore) e da Daniele Bigliardo (disegnatore).

La versione digitale di Dylan Dog – Un amore mostruoso a Cosenza è disponibile da ieri sul portale della manifestazione, in versione del tutto gratuita, da scaricare sul proprio pc e da leggere tramite i vari ereader.

La sinossi di Un amore mostruoso a Cosenza

bonelli

Gli organizzatori de Le Strade del Paesaggio sognavano da tempo di vedere Dylan Dog inghiottito dai vicoli del centro storico di Cosenza, per fargli scoprire i segreti della città. Così, giunti all’ottava edizione, si sono affidati a Giuseppe De Nardo e Daniele Bigliardo, i quali hanno preso come punto di partenza proprio “l’amore”, per arrivare a parlarci di un ponte che divide il mondo dei vivi da quello dei morti.

Dylan dovrà affrontare un tremendo maleficio, una strega e la sua giovane apprendista. La città è a tutti gli effetti co-protagonista della storia, con le sue strade, i suoi monumenti e scorci.

Video in appendice | Dylan Dog – Vittima degli Eventi trailer definitivo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su Google Play ed è gratuita.