Festival di Sanremo: Emma Marrone canterà Non è l'inferno - Studentville
Festival di Sanremo: Emma Marrone canterà Non è l'inferno

Festival di Sanremo: Emma Marrone canterà Non è l'inferno

Emma Marone parteciperà all'edizione 2012 del Festival di Sanremo con il pezzo Non è l'inferno. Il brano è firmato da Kekko dei Modà, il gruppo con il quale la cantante ha partecipato al Festival lo scorso anno

SANREMO 2012 – Il tanto atteso Festival di Sanremo andrà in onda dal prossimo 14 Febbraio, ma i media ne parlano ormai da oltre un mese, con un picco nell'ultima settimana. Dopo aver dato uno sguardo ai concorrenti in gara (14 big e 8 giovani), l'attenzione del pubblico si è spostata sulle canzoni che ognuno di loro interpreterà.

EMMA MARONE – Sono stati resi noti i testi delle canzoni, e, in particolare attira quello di Emma Marrone, vincitrice di “Amici 9” che, dopo aver partecipato lo scorso anno al Festival di Sanremo in coppia con i Modà con la canzone d'amore “Arriverà” e aver conquistato il secondo posto, quest'anno si cimenterà in una canzone dal tema sociale, che parla di un uomo che si sente tradito dal proprio paese. Per il momento sappiamo che è stata scritta da Kekko dei Modà, e il testo sarà reso pubblico il prossimo 7 Febbraio  sul settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Chissà come affronterà la nostra Emma il Palco dell'Ariston, per la prima volta sola, e soprattutto con un tema a lei estraneo, importante e carico di significato. Come sarà accolta dal pubblico e dai fans questa canzone? “Non è l'inferno” sarà uno dei brani che ritroveremo nel prossimo album della cantante. Ricordiamo infatti che Emma ha partecipato, vincendo, l'edizione di “Amici” del 2010, e da allora ne ha fatta di strada incidendo un album dietro l'altro, riscuotendo un successo indiscusso tra tutte le fasce di pubblico; un pubblico che l'ha sempre saputa sostenere ed apprezzare per la sua spontaneità e solarità che da sempre l'hanno contraddistinta. Non ci resta che augurarle un grande “in bocca al lupo”!

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti