Festival Show 2019 a Trieste: data

L’edizione 2019 di Festival Show, la manifestazione organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, è giunta al termine: la penultima tappa si è svolta a Mestre in Piazza Ferretto e ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Siamo alle battute finali e resta solo l’ultima tappa che andrà in scena il prossimo 7 settembre da Piazza Unità d’Italia a Trieste. Alla conduzione troviamo, come sempre, la coppia ormai collaudata formata da Paolo Baruzzo e Anna Safroncik: i due presentatori accompagneranno i ragazzi in piazza dalle ore 20.00 fino a mezzanotte con una valanga di nomi sul palco!

Festival Show 2019 a Trieste: cantanti

Nel corso della finale di Festival Show 2019 a Trieste si alterneranno sul palco Shade, Federica Carta, Red Canzian, Fred De Palma, Le Vibrazioni, The Kolors, Elettra Lamborghini e Roberto Vecchioni. Nella prima parte dello show troveremo i tre finalisti di Festival Show Casting e non solo. Ci saranno anche le Miss finaliste di Amen, noto marchio di gioielli, che si sfideranno per conquistare il titolo di “più bella del tour”: stiamo parlando di Sara De Lazzari e Morena Montin da Mestre (VE), Vanessa Akake da Padova, Francesca Toffanin da Baone (PD), Amaya Perera da Verona, Valentina Bon da Pordenone, Fiorenza Dri da Mantignacco (UD) e Alessia Gozio da Gussago (BS). Chi di loro vincerà?

Potrebbe interessarti anche:

Festival Show 2019 a Trieste: biglietti

Come le altre tappe di Festival Show, anche quella conclusiva a Trieste è ad ingresso gratuito. Chi non potrà essere presente in città per vedere lo spettacolo dal vivo o semplicemente vorrà rivedere le esibizioni in futuro, avrà la possibilità di gustarsi il best of di questa tappa in tv e per la precisione su Real Time (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia) giovedì 12 settembre 2019 in prima serata.

PH. Ufficio Stampa