Giordana Angi a Sanremo 2020: la seconda volta all’Ariston

Giordana Angi torna sul palco del Teatro Ariston e questa volta nella sezione Big: la seconda classificata della passata edizione di Amici di Maria De Filippi infatti è nella rosa dei 24 artisti che parteciperanno alla settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana che andrà in scena a Sanremo dal 4 all’8 febbraio 2020. In realtà per Giordana si tratta della seconda volta nella kermesse canora di mamma Rai, visto che ha già preso parte al concorso nella sezione Nuove Proposte qualche anno fa (nell’edizione vinta da Alessandro Casillo, per intenderci). Ecco tutto quello che c’è da sapere sul brano in gara!

Giordana Angi a Sanremo 2020: titolo canzone e ultime news

Giordana Angi a Sanremo 2020: titolo canzone

La Angi presenterà la canzone inedita dal titolo “Come mia Madre” di cui Manuel Finotti è autore di testo e musica. Il Festival sarà una nuova occasione per lei di dimostrare il suo straordinario talento di autrice e di interprete, talento che questa giovane ventiseienne sta continuando a coltivare ogni giorno senza mai perdere di vista il suo sogno più grande. Negli ultimi mesi il disco “Casa” ha ottenuto il disco d’oro, mentre l’album “Voglio essere tua” ha avuto il singolo “Stringimi più forte” certificato Oro.

Potrebbe interessarti anche:

Giordana Angi a Sanremo 2020: ultime news

Il primo vero tour di Giordana ha fatto registrare sold out sia a Roma (Atlantico) che a Milano (Alcatraz), segnando in totale 13 tappe e oltre 27 mila paganti. Sarà possibile rivedere la Angi live il prossimo 23 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, prima tappa annunciata del suo prossimo tour.

PH. Ufficio Stampa – Jamie Robert Othieno