Gossip Girl Reboot: cosa sapere

Oggi ci siamo svegliati con la voglia di condividere con voi 5 curiosità del reboot di Gossip Girl. Potremo finalmente vivere le emozioni, le storie, le gioie e i dolori dei nuovi protagonisti della elite di Manhattan a cui, sicuramente, ci affezioneremo; la serie sarà disponibile in streaming su HBO Max. Tante novità, quindi, per noi amanti delle serie tv; va sottolineato un cast nuovo, inclusivo e con attori non solo di pelle chiara. Ah, probabilmente assisteremo anche ad una relazione tra ragazzi dello stesso sesso!

Leggi anche: Come finisce Gossip Girl: ultimo episodio e finale 

Gossip Girl Reboot: 5 curiosità

Pronti a scoprire quali sono le 5 curiosità su Gossip Gilr Reboot?

  • New York rimane la città in cui è ambientato il reboot;
  • Il reboot è ambientato otto anni dopo la conclusione della serie originale;
  • I nuovi personaggi della serie tv avranno a che fare con Instagram e Facebook e affronteranno anche il fenomeno del cyberbullismo;
  • Kristen Bell resta ancora la voce di Gossip Girl;
  • Gli outfit sono inclusivi e ispirati allo street style.

Gossip Girl Reboot: il trailer

Nel filmato di due minuti una carrellata sulla nuova elite di Manhattan con focus sulla loro vita extra luxury con Gossip Girl che dopo otto anni fuori dal giro torna in versione 3.0 ovvero sotto forma di uno spietato account Instagram con sempre lo stesso obiettivo: svelare i segreti degli adolescenti privilegiati dell’alta borghesia di Manhattan. Ecco il cast: Eli Brown, Emily Alyn Lind, Zion Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander, Evan Mock, Tavi Gevinson e Thomas Doherty.

Non perderti: