HEROES: i 34 artisti italiani

Heroes è il primo concerto nato e pensato per lo streaming in programma domenica 6 settembre a partire dalle ore 18:50 dall’Arena di Verona. Ecco gli artisti che vedremo sul palco: Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anastasio, Anna, Brunori Sas, Cara, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Ghemon, Ginevra, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Rocco Hunt, Salmo, Selton, Shiva, Subsonica, The Kolors, Tommaso Paradiso, Willie Peyote.

HEROES: i 34 artisti italiani che si esibiscono a Verona

HEROES: dichiarazioni

Il ricavato di questa serata andrà – al netto dei costi di produzione, della Siae e dell’Iva – ad aiutare il Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI e rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti dell’emergenza sanitaria in Italia causata dal Covid-19: cantanti e band emergenti e lavoratori intermittenti, cuore pulsante e silenzioso della industria musicale. Nello specifico, la raccolta filantropica generata dal progetto e certificata, prevede il versamento di una quota del 15 per cento in favore dei lavoratori dello spettacolo precari dell’Arena di Verona.

HEROES: la piattaforma di streaming

Grazie ad A-LIVE, gli utenti che comprano il biglietto vivranno un’esperienza in streaming aumentata, con la possibilità di parlare con l’artista sul palco, di scattare foto direttamente dall’app mentre guardano il live per poi vederli nel videowall, di godere dello show insieme ai propri amici, anche se fisicamente lontani, grazie alle stanze virtuali, Room Privee, e molto altro ancora. Non solo in streaming. In piena sicurezza e rispettando le normative vigenti anti-assembramento – per un numero ristretto di persone – sarà possibile vivere l’evento vicino agli Operatori Socio Sanitari. I posti sono disponibili a

  • 55 euro
  • 50 euro
  • 35 euro