Karneval avrà una seconda serie oppure no?

Dopo un evento svoltosi il passato week-end, l’account ufficiale Twitter per la serie di animazione Karneval ha pubblicato i ringraziamenti dedicati a tutti i fans. Infatti le aspettative e le speranze per una seconda serie sono alte! Si è enfatizzato il fatto che per il momento non vi è un progetto concreto per un’altra serie, tuttavia si sta prendendo in considerazione l’opportunità di farla uscire, dipendentemente dal successo versione Blu-ray e DVD della prima serie.

Lo staff originale dell’animazione ha incoraggiato i fans a mostrare il loro supporto negli acquisti, facendo in modo tale da creare i fondi per un sequel.

Per chi non conoscesse la storia di Karneval:

protagonisti sono il dolce e giovanissimo Nai, ragazzino incapace di stare al mondo e che si trova spesso in situazioni pericolose, e Gareki, ladro di professione, giovane assai abile e scaltro. Gareki si propone di proteggere il piccolo Nai, che altrimenti finirebbe assai male in pochissimo tempo.

Qualcosa sta succedendo in città: vi sono due associazioni differenti con propositi ben precisi che si stanno muovendo. Quelli che appartengono al gruppo così chiamato “Circus” sono i buoni: vediamo che hanno capacità magiche e che possono facilmente combattere a suon di armi e magie. Poi ci sono i cattivi, di una non ben identificata associazione, con propositi malvagi. Le due “associazioni” si scontreranno più volte: come sono coinvolti i due giovani in tali lotte di potere?