Le terrificanti avventure di Sabrina 2: tutte le novità

Netflix è pronta a stupirci e a regalarci, a breve, la seconda stagione de le terrificanti avventure di Sabrina. La prima stagione ha avuto grande successo e, mentre stava per essere messo in onda l’episodio di Natale, già si stava lavorando alla seconda stagione. Finalmente potremo rivedere la nostra amata Sabrina in ben nove episodi; la curiosità è tanta e in molti vi starete chiedendo cosa accadrà, se ci saranno nuovi personaggi e sarete curiosi di vedere il trailer. Quello che possiamo fare oggi per voi, per rispondere a qualche curiosità è dirvi la data di uscita, qualche spoiler e come sarà comporto il cast, andiamo.

Da non perdere: Catalogo Netflix: come richiedere i titoli mancanti

Le terrificanti avventure di Sabrina 2: data di uscita

E’ quasi tutto pronto, manca davvero pochissimo al fatidico giorno, quello in cui rivedremo su Netflix la nostra amata Sabrina nella seconda stagione. Il fatidico giorno? Siamo un po’ indecisi, non sappiamo se svelarvelo, vogliamo mantenere il segreto. Anzi no, abbiamo cambiato subito idea, non riusciamo a mantenere i segreti e sappiamo di farvi un bel regalo dicendovi che la seconda stagione inizia il 5 aprile, quindi tra pochissimi giorni. Noi non stiamo più nella pelle, e voi? Intanto, nell’attesa, andiamo alla ricerca di qualche spoiler.

Le terrificanti avventure di Sabrina 2: spoiler

Questa parte della nostra piacevole conversazione potrebbe non piacere a tutti, e siamo d’accordo con chi non vuole conoscere in anteprima quello che accadrà e che vedrà. Se non siete alla ricerca di spoiler, ma aspettate di vedere con i vostri occhi tutto quello che succederà, passate alle notizie successive. Per tutti gli altri che non riescono a trattenersi dal conoscere in anteprima quello che potrebbe accadere, mettetevi comodi. Dal teaser trailer pare proprio che la vita sentimentale della protagonista possa complicarsi, come del resto tutte le situazioni intorno a lei. Tuttavia, questa volta il personaggio di Kiernan Shipka sembra più propenso ad abbracciare il suo lato maliardo.

Le terrificanti avventure di Sabrina 2: il cast

Concludiamo questa piacevole chiacchierata sulla seconda stagione de Le terrificanti avventure si Sabrina 2 introducendovi e presentandovi il cast, in particolare i nuovi personaggi: Alexis Deniso interpreterà il fidanzato della Sig.ra Wardwell (Michelle Gomez), tornano a Greendale dopo un periodo all’estero e ignaro del fatto che lei sia stata posseduta dalla demonessa Madam Satan. Jedidiah Goodacre  sarà invece il proprietario di un nightclub esclusivo, un gentleman enigmatico molto bravo a tenere i segreti, soprattutto i propri. Per ora abbiamo finito, ma prima di salutarci, salutiamo, e ringraziamo, tutti insieme il signor streaming con il quale possiamo usufruire di tutte queste serie tv e di altro intrattenimento!

Leggi anche: