Panini Comics: tutte le prossime uscite

Siete dei collezionisti e volete sapere quali sono le prossime uscite Panini Comics? Sin da quando eravamo piccoli noi, la Panini produceva dei bellissimi album di figurine di cartoni animati, di squadre di calcio e calciatori; alcune le conserviamo ancora. Dal momento che siamo sicuri che tra voi ci sia qualche collezionista come noi, vogliamo condividere tutte le ultime news riguardo le prossime uscite che, ovviamente, subiranno delle modifiche a causa dei provvedimenti presi per impedire la diffusione del coronavirus. Siamo certi che sia un provvedimento giusto e tutti dobbiamo contribuire a farlo rispettare.

Panini Comics: le uscite di marzo

Il decreto che ha dettato le restrizioni da mantenere almeno fino al 3 aprile hanno portato a degli slittamenti anche per quanto riguarda le uscite di Panini, in particolare quelle da distribuire nelle fumetterie e nelle librerie. Questa decisione è stata presa sopratutto per rispetto del grande progetto messo in piedi dalla Panini che vuole uscire in commercio, ma nei tempi e nei modi giusti. Intanto possiamo affermare con assoluta certezza che queste uscite slitteranno a giugno con la speranza che nel frattempo tutto possa tornare alla normalità. Le serie da distribuire nelle edicole, invece, non si fermeranno e saranno disponibili anche sul sito comics.panini.it e saranno disponibili anche negli shop online delle fumetterie che vorranno riceverle.

Panini Comics: a marzo in arrivo STAR RATS – STELLA

Da marzo arriva, in edicola e fumetteria, solo on line per il momento,  STAR RATS – STELLA, il primo dei sei nuovi capitoli inediti della parodia stellare di Leo Ortolani, edita da Panini Comics. Leo Ortolani diede vita a STAR RATS, una personale, parodica e palindroma recensione-tributo alle Guerre Stellari, la sintesi della prima, già leggendaria, trilogia originale di George Lucas. Leonardo Ortolani, per tutti, Leo, è uno dei più apprezzati e importanti fumettisti italiani. Nel 1990 vince il premio Spot come miglior sceneggiatore esordiente per una storia pubblicata sull’omonima rivista della Comic Art e intitolata “Le sconvolgenti origini del Rat-Man”.  L’uscita è prevista per il 19 marzo, al costo di 3 euro, 32 pagine, gli interni sono in bianco e nero, disponibile in cover A e B che vi mostriamo di seguito.

Foto: ufficio stampa Goigest