Buone nuove in arrivo per i fan della serie manga Strobe Edge. Ecco il trailer del nuovo film live action in uscita!

E’ stato da poco pubblicato il nuovo trailer che preannuncia l’uscita dell’adattamento live action di Strobe Edge, manga adolescenziale ad opera di Io Sakisaka, un’opera che ha riscosso un grandissimo successo, arrivando a vendere 4.5 milioni di copie. A lanciare il nuovo trailer è stata proprio la TOHO, che ha peraltro messo a confronto il live action con alcune delle scene salienti del manga originale. Ad eseguire la canzone “Ai Uta~since 2007~” (Love Song: Since 2007) è stata il nuovo membro delle GReeeeN whiteeeen, mentre i due ruoli principali sono stati affidati al ventunenne S?ta Fukushi e alla ventunenne Kasumi Arimura.

Alla direzione del progetto troviamo Ry?ichi Hiroki, che lancerà il suo nuovo film il prossimo 14 Marzo 2015. Ma detto questo, per chi non lo conoscesse, ecco qualche dettaglio e curiosità in più in merito alla serie originale che ha ispirato questo nuovo progetto!

Strobe Edge, trama e curiosità

Strobe Edge live action

Lanciata nel 2007 da Io Sakisaka – nota anche per la sua fortunata serie “A un passo da te” – la serie Strobe Edge ha chiuso i battenti nel 2010, riscuotendo un grandissimo successo. Quello in arrivo è il primo adattamento live action ispirato alla serie, che è stata pubblicata in Italia grazie alla Planet Manga. Protagonista della storia è Ninako Kinoshita, una quindicenne che non aveva mai conosciuto l’amore, finché non ha incontrato Ren Ichinose, il ragazzo più popolare della scuola (naturalmente). A complicare la situazione vi è però il fatto che il giovane ragazzo è fidanzato ormai da molto tempo. Come si evolverà dunque questa situazione?

Per gli inguaribili amanti degli shojo e delle storie romantiche e adolescenziali, si tratta di un manga davvero da non perdere! Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo live action in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su Google Play ed è gratuita.

via | ANN