Temptation Island 2020: cos’è successo nella quarta puntata?

Giovedì 22 luglio 2020 è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island. Sei  coppie (2 Vip e 2 Nip) sono entrate nel villaggio già da qualche settimana e due di loro sono tornate a casa (una insieme e una da single). Padrone di casa come sempre troviamo Filippo Bisciglia pronto a commentare le gesta dei tentatori e delle tentatrici. Tutte le coppie continuano a far discutere e dobbiamo conoscere l’esito di un terzo falò di confronto! Ecco cosa vedremo nel quindi appuntamento che verrà trasmesso eccezionalmente martedì 28 luglio!

Leggi anche:

Temptation Island 2020: anticipazioni quinta puntata

Temptation Island 2020: anticipazioni quinta puntata

Antonella e Pietro

Nella quarta puntata Pietro ha confessato di aver baciato una delle tentatrici e Antonella – sconvolta – ha deciso di non chiedere il falò di confronto anticipato per vedere fino a che punto sarebbe potuto arrivare. Nelle prime immagini però si vedono solo Lorenzo e Andrea al pinnettu: forse Antonella ha visto altri video e ha deciso di chiamarlo ugualmente?

Manila e Lorenzo

Lorenzo ha visto davvero tanti video di Manila, tuttavia nella quinta puntata del programma toccherà finalmente anche a lei. Lui ormai pensa di lasciarla a causa della distanza che li tiene lontani: cosa vedrà la Nazzaro di così tanto sconvolgente? Dalle prime immagini c’è lui nella vasca con una tentatrice…

Valeria e Ciavy

Valeria e Ciavy hanno lasciato il gioco nella terza puntata ed entrambi hanno scelto di tornare a casa da single.

Annamaria e Antonio

Abbiamo lasciato Annamaria e Antonio al falò di confronto: lei lo ha attaccato duramente e lui è rimasto zitto. In questa puntata vedremo se lei ha deciso di perdonarlo o meno.

Anna e Andrea

“Ora inizia a metterti contro la tua famiglia? Contro tuo padre? Questa è una iena! Ma questo è amore?”, commenta Lorenzo in un video di Anna per Andrea. Lei evidentemente continua con il suo doppio gioco per cercare di far sbloccare lui, tuttavia sta ottenendo l’effetto contrario.

Sofia e Alessandro

Sofia e Alessandro hanno lasciato il gioco nella seconda puntata e sono rimasti insieme.