Temptation Island Vip 2019: quanto guadagnano i concorrenti? - StudentVille
Temptation Island Vip 2019: quanto guadagnano i concorrenti?

Temptation Island Vip 2019: quanto guadagnano i concorrenti?

Quanto guadagnano i concorrenti di Temptation Island Vip 2019?

Temptation Island Vip è tornato sui nostri teleschermi con una nuova seconda edizione guidata, quest’anno, da Alessia Marcuzzi. Già dalla prima puntata abbiamo assistito a numerosi colpi di scena, ma tra i vari interrogativi che si susseguono nella testa dei telespettatori c’è sicuramente quello relativo al compenso che percepisce ciascun concorrente del reality. Quanto guadagnano coppie e tentatori?

Non perdere: Ascolti TV Temptation Island Vip 2019: dati Auditel

Temptation Island Vip, quanto guadagna il conduttore?

Riguardo al guadagno dei concorrenti del docu-reality ideato da Maria de Filippi sappiamo quasi poco. Per la conduttrice Alessia Marcuzzi possiamo ipotizzare una grossa cifra, visto che per l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe aver percepito (stando alle indiscrezioni che circolano sul web) 90.000 euro a puntata. Tutto ci fa pensare quindi ad un cachet da capogiro anche per i concorrenti, visto che il programma garantisce un successo assicurato.

Potrebbe interessarti: Temptation Island Vip 2019, Instagram delle coppie

Temptation Island Vip: quanto guadagnano i concorrenti?

Per poter ipotizzare il guadagno dei concorrenti dobbiamo tenere in considerazione il fatto che si tratta, in sostanza, di un contratto di lavoro di 21 giorni offerto a personaggi abbastanza noti che, anche attraverso i social, sponsorizzano attività e prodotti. Secondo il sito Dagospia, i guadagni dell’edizione di Temptation Island 2017 sarebbero stati, per le coppie, pari a 1.800 euro per due settimane di permanenza, quindi 2.700 euro per i 21 giorni previsti dal programma. Inoltre, al compenso vanno chiaramente aggiunte le 3 settimane all inclusive offerte in uno dei resort scelti in Sardegna. Probabilmente dunque i guadagni dell’edizione vip sono a 3 zeri, magari anche un po’ più alti. Per quanto riguarda i tentatori, bisogna sottolineare che non ci sono guadagni extra per chi mette in crisi una coppia o riesce a far parlare di sé: piuttosto, riuscire a mettersi in mostra dà l’opportunità di essere notati e quindi di ottenere possibilità lavorative nel mondo dello spettacolo.

Non perdere:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti