The Witcher su Netflix: trama

The Witcher è la nuova serie tv prodotta da Netflix che vede come protagonista una storia epica di destino e di famiglia. Le puntate seguono il protagonista Geralt di Rivia, un cacciatore solitario di mostri che combatte ogni giorno per trovare il suo posto in un mondo in cui la gente spesso si dimostra più cattiva degli animali. Quando il destino di Geralt però incrocia per caso quello di una strega potente e di una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a lavorare insieme in un Continente sempre più instabile.

The Witcher su Netflix: uscita, trama, protagonisti

The Witcher su Netflix: personaggi

Netflix ha scelto Henry Cavill (noto per aver ricoperto il ruolo di di Superman/Clark Kent nei film della DC e di August Walker in Mission: Impossible – Fallout) come protagonista del tanto atteso drama fantasy basato suoi romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, gli stessi che hanno ispirato il famoso videogame omonimo. La decisione di Cavill non arriva come un fulmine a ciel sereno, visto che il suo nome circolava nell’ambiente ormai da un mese, quando lui stessa aveva dichiarato di essere pronto proprio per questa serie. Al momento non ci sono informazioni sugli altri attori presenti nel cast.

The Witcher su Netflix: uscita

Netflix ancora non ha annunciato una data di pubblicazione in streaming della serie tv. Effettivamente sembra ancora troppo presto, visto che la produzione è ancora in via di definizione e le riprese ancora devono essere effettuate. I fan di Cavill però sperano comunque di vederlo online prima della fine del 2019. Anche perché si parla ormai di questa serie tv addirittura da maggio 2017, quindi le aspettative da parte del pubblico sono davvero tante. Non resta che aspettare…

Potrebbe interessarti anche: