Gruppi Telegram, i migliori per fare soldi
Se pensate che Telegram sia solo un modo alternativo a WhatsApp per chattare e scambiare media con i vostri amici vi sbagliate: l’applicazione di messaggistica istantanea offre anche opportunità, basta semplicemente servirsi di gruppi o di alcune funzionalità specifiche. Scopriamo insieme allora quali sono i metodi per guadagnare su Telegram e i gruppi a cui iscriversi per fare soldi.
Leggi: Telegram vs Whatsapp: pro, contro, differenze
Come guadagnare su Telegram?
Per guadagnare su Telegram esistono innanzitutto alcuni software che permettono di guadagnare compiendo semplici attività, come ad esempio navigare su siti specifici o presentare agli amici il programma di remunerazione. Tra i software più noti di questo genere c’è Profit Robot. Inoltre, è possibile monetizzare usando gli short link, servizi che fanno guadagnare ogni volta che un contatto clicca su un collegamento inviato. Tra i più conosciuti ricordiamo shote.st e adf.ly. Infine, un altro metodo per guadagnare è il Pay per Download: basta usare un network che consente di guadagnare ogni volta che un contatto scarica un file o un app attraverso un nostro link.
Gruppi Telegram per guadagnare
Telegram è un potente strumento di marketing che può far guadagnare davvero tanto: la cosa migliore da fare è quindi creare un gruppo o più gruppi di riferimento e aumentare di giorno in giorno i follower. Oppure, è possibile iscriversi ad alcuni gruppi in cui è possibile avere suggerimenti e scambiarsi idee per guadagnare attraverso questa app. Ecco i migliori:
- Chat Incognito Bot
- Robo.Deals
- IncreDeals.Club – Network
- InfoBET – Consigli su Scommesse Sportive
- Robo.Deals – Offerte GearBest
- Scontolandia
- Risparmia online
- Il raddoppio di Invictus
Non perderti:
- Bot Telegram: cosa sono, come si usano, elenco
- Gruppi Telegram italiani più interessanti, quali sono?
- Telegram senza numero di telefono: Come creare un account