Starkbucks in Italia

Starbucks è la più grande catena di caffè americana con oltre 19mila negozi in tutto il mondo per un totale di quasi 70 Paesi. Anche in Europa è un marchio diffuso, soprattutto nelle grandi metropoli come Parigi, Madrid, Berlino e Londra. L’Italia ha dovuto aspettare fino a settembre 2018 per avere uno dei negozi della catena: il 6 settembre in piazza Cordusio a Milano c’è stata l’inaugurazione del negozio di 2.300 metri quadrati. Ma non è finita qui. Nella città meneghina ne arriverà un altro e per la precisione all’aeroporto di Milano Malpensa. La notizia circolava già da qualche settimana, tuttavia l’ufficialità è arrivata grazie al gruppo Percassi che ha dato il via alla campagna di ricerca del personale.

Starbucks: offerte di lavoro e come candidarsi

Starbucks: offerte di lavoro

Starbucks dovrebbe aprire al Terminal 1 e rispetto al primo nato nel capoluogo lombardo dovrebbe essere più classico. Il recruiting day sarà nelle giornate di mercoledì 26 e giovedì 27 settembre. Avete voglia di lavorare in un team affiatato? Vi piace il brand? Siete interessati al retail e volete garantire una customer experience ad ogni cliente? Allora siete proprio quelli che Starbucks sta cercando! Nel corso delle due giornate di colloqui i candidati potranno conoscere dal vivo l’azienda e avranno modo di farsi conoscere. Basta inviare il curriculum vitae sul sito ufficiale di Starbucks.

Leggi anche:

Starbucks: come candidarsi

La catena offre training iniziale, formazione continua per lo sviluppo delle competenze, orario flessibile con un contratto, bevande Starbucks e un pasto gratis in turno, bonus basato sulle performance dello store e possibilità di crescita in Starbucks e nei vari Brand di Percassi. Starbucks cerca energia, passione per Starbucks, curiosità e passione per il retail. Preferibile un’esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico, tuttavia non è richiesta un’esperienza nel mondo della ristorazione e delle caffetterie.