Catalogo Netflix Ottobre 2017: i film e le serie tv in arrivo in autunno

L’autunno è arrivato ufficialmente: la stagione delle serate fatte di plaid, tisane calde, apatia totale, musica di sottofondo possibilmente soft e tante, ma tante serie tv. Sappiamo che avete bisogno di noi, dei nostri suggerimenti per poter affrontare questo periodo dell’anno. Inizia il freddo e voi non volete altro che rintanarvi in casa e guardare le vostre serie preferite e perché no, vedere qualche novità. Perciò, ecco le serie tv e i film in arrivo su Netflix a Ottobre 2017!


Catalogo Netflix Ottobre 2017: le serie TV

Se anche in estate non avete potuto fare a meno di vedere le vostre serie tv preferite, figuriamoci con la pioggia e il freddo la fuori. Come sapete, su Netflix c’è l’imbarazzo della scelta, basta cercare, quindi ecco quali sono le novità in arrivo per il mese di ottobre:

  • Suburra: dopo il romanzo e il film ecco la serie tv coprodotta da Netflix con la Rai che racconta violenza e corruzione nella capitale. In arrivo il 6 ottobre 2017.
  • The Ranch: in arrivo la seconda parte della seconda stagione della comedy un po’ demenziale con Ashton Kutcher. Disponibile dal 7 ottobre.
  • Mindhunter: stagione 1, disponibile dal 13 ottobre 2017. L’FBI decide di utilizzare alcuni serial killer in prigione per risolvere casi complicati.
  • Haters Back Off: la prima stagione disponibile dal 14 ottobre. La serie parlerà di una ragazza, priva di talento. Cosa accadrà?
  • Black Mirror: la terza stagione disponibile dal 21 ottobre. La serie tv torna con 6 episodi tutti da scoprire.
  • Rick & Morty: torna con  la seconda stagione un riuscitissimo cartone animato per adulti. Disponibile dal 26 ottobre.
  • Stranger things: la stagione 2 debutta il 27 ottobre 2017. Tornano le avventure del sottosopra, siete pronti?

Non perdete le novità di tutto l’anno:

Netflix: news e curiosità

Rimanete sempre aggiornati sulle novità del Catalogo Netflix: