Gossip Girl: tutto quello che c’è da sapere

“XOXO Gossip Girl” quante volte avete sentito questa frase? Per anni Gossip Girl è stata la serie televisiva più amata e più seguita dai ragazzi. Hanno fatto innamorare proprio tutti i capelli biondi Serena, gli occhi intriganti di Chuck e il ciuffo di Nate. Gossip Girl è una serie televisiva statunitense trasmessa dal network The CW dal 2007 al 2012, basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar. In Italia la serie è stata trasmessa in anteprima assoluta da Mya, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, dal 19 gennaio 2008 al 5 marzo 2013; in chiaro la serie è stata invece trasmessa dal 7 gennaio 2009 al 4 gennaio 2014 su Italia 1. Il successo è stato fin da subito clamoroso, trama misteriosa, intrigante e con un solo obiettivo : scoprire chi è che scrive dietro gossip girl. Ma se ancora non l’avete capito cerchiamo di scoprirlo insieme. Infatti dedicheremo un intero spazio per la gioia dei fan alla trama e indicheremo i siti più sicuri in cui si può guardare in tutta tranquillità tutta la serie e tutti gli episodi di Gossip Girl. Un intreccio fra moda, trasgressioni, sesso, droga, ma anche tanto amore. Le storie fra i personaggi principali, Serena, Nate, Blair, Chuck e Dan non sono per niente scontate e le vicissitudini di uno s’intrecciano alla vita di un altro.

Ti sei perso il finale? Leggi qui: Come finisce Gossip Girl

Gossip Girl: trama

Il telefilm è narrato attraverso gli occhi di un invisibile blogger a cui viene dato il fatidico nome “Gossip Girl” interpretata da Kristen Bell che ama farsi gli affari degli altri e spulciare nella vita dei ragazzi più “IN” di Manhattan. Le notizie viaggiano alla velocità della luce, come le foto che i ragazzi ricevono in modo istantaneo sul proprio telefonino, il  “Sidekick”, uno dei più famosi cellulari americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da Internet. La serie inizia con la blogger che annuncia l’arrivo e il ritorno di Serena Van Der Woodsen in città, una delle ragazze più popolari di Manhattan. Questo è l’inizio di una vera e propria lotta fra il blog, Serena e tutte le persone che le stanno attorno. La sua vita non è di certo una delle più semplici, fra lavoro, serate di alta moda e amore, ma forse è proprio questo che ha reso per tanti anni la serie tv una delle prime in America e in Italia, seguita praticamente da tutti. La sua migliore amica Blair Waldorf, rimasta delusa dal suo comportamento (la partenza improvvisa senza avvertire nessuno), al suo ritorno rimane sbigottita, ma affronta la cosa e le due ritornano ad essere buone amiche e confidenti, ma sono anche cresciute e i problemi da affrontare essendo più grandi sono ben diversi da quelli già passati. La conoscenza con Dan Humphrey, l’outsider per eccellenza, segretamente innamorato di lei, cambierà la vita della protagonista totalmente: Dan è un ragazzo normalissimo, non abituato allo sfarzo e alle comodità, tanto che vive fuori dal quartiere con sua sorella Jenny Humphrey quattordicenne in cerca di popolarità, infatti cerca di attaccarsi a Blair per trarre dalla ragazza conoscenza e affabilità. La vita dei ragazzi cambierà totalmente con l’incontro di Nate e l’entrata in scena di Chuck Bass, personalità dalle mie sfaccettature.

Gossip Girl: streaming degli episodi

La trama, già di per sé incuriosisce, ma cosa ne pensate di guardare gli episodi in streaming? Se la vostra idea è questa, ma non sapete bene su che siti guardarli, perché avete paura di imbattervi in quei soliti virus che girano su Internet, non preoccupatevi ora elencheremo i siti più sicuri:

  • GuardaSerie
  • Fandom
  • IMDb

Inoltre, potete guardare gli episodi in streaming a pagamento su Netflix o Infinity.

Tutti siti sicuri, le avventure di Manhattan meritano di essere riviste!

Leggi anche: Serie TV da vedere tipo Gossip Girl

Cerchi una nuova serie TV da vedere? Scopri come fare: Come trovare una serie TV da vedere

(Foto: Gossip Girl, courtesy of Warner Bros. Television, CBS Paramount Television)