Biscotti alla Nutella Ferrero: tutte le info

Amanti del cioccolato e della Nutella Ferrero, siete venuti a conoscenza dell’ultimo regalo che la casa produttrice della Nutella ha in serbo per noi? Hanno da poco lanciato in commercio i biscotti alla nutella che faranno gioire le nostre papille gustative e che renderanno le nostre colazioni o le nostre merende ancora più dolci. Non c’è niente da fare, il cioccolato è realmente fonte di felicità, come dimostrato dal fatto che faccia aumentare la serotonina, una sostanza capace di renderci più felici; infatti il cioccolato viene chiamato cibo del buonumore. Ma adesso torniamo a noi, volete sapere dove trovarli? 

Biscotti alla Nutella Ferrero: dove trovarli

Preparate le vostre pance, le vostre papille gustative e le vostre bocche ad assaporare la novità che lancerà la Ferrero; sta per essere messa in commercio una confezione da 230,4 grammi di biscotti croccanti con un ripieno della famosa crema spalmabile della FerreroAbbiamo, però, una notizia non buona per gli amanti della nutella, pare infatti che il prodotto verrà lanciato inizialmente solo in alcune città d’Italia per poi essere portato in tutto il Paese. In attesa di trovarli fisicamente nei supermercati, e comprarne decine di pacchi, pare proprio che il colosso Amazon li abbia già messi sul sito e che siano già pronti alla vendita. Il prezzo varia a seconda delle quantità che deciderete di acquistare.

Biscotti alla Nutella Ferrero: quando verranno messi in commercio

Come vi abbiamo accennato ancora non c’è una data precisa nel senso che il prodotto verrà portato, inizialmente, solo in alcune città per poi essere esteso in tutta Italia. Questa notizia ci addolora molto perché non tutti possiamo andare al supermercato e comprarne pacchi come se dovessimo sfamare un esercito quando in realtà sono per poche persone. Probabilmente in alcune città italiane i biscotti alla nutella sono già nel supermercati e alcuni italiani si staranno leccando i baffi, a tutti gli altri tocca avere un po’ di pazienza, aspettare o se proprio non ne sono in grado, possono collegarsi su amazon e acquistare lì tutti i ppacchi che si desiderano.

Leggi anche: