Arrestato l'ex Blue Lee Ryan - Studentville

Arrestato l'ex Blue Lee Ryan

Il cantante inglese è stato fermato dalla polizia la notte di Capodanno per aver aggredito un tassista, ed è stato rilasciato solo su cauzione.

Un inizio d’anno turbolento per Lee Ryan, idolo delle ragazzine di tutto il mondo, arrestato dalla polizia britannica la notte di Capodanno per aver aggredito il conducente di un taxi che lo stava portando a un party a Oxted, nel Surrey. Il cantante inglese, ex componente della boy-band Blue, ha trascorso alcune ore in cella ed è stato rilasciato poi su cauzione, ma sarà chiamato a febbraio a rispondere alle accuse mossegli dal tassista.

Secondo quanto riportano i tabloid inglesi Lee ha avuto un piccolo incidente a bordo della vettura: esasperato per il ritardo, avrebbe messo le mani addosso al conducente, che ha immediatamente chiamato gli agenti di polizia che hanno accompagnato l’ex Blue alla questura di Reigate. Sembra comunque difficile che possa subire un processo a carico. Per la popstar non è purtroppo il primo episodio d’ira: celebri le liti avute in passato con paparazzi e fotografi, quando era al culmine della fama e della carriera.

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti