Amici Speciali terza puntata: quando

Venerdì 29 maggio 2020 ci sarà su Canale 5 la terza e penultima puntata di Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia. Nel cast troviamo il vincitore del circuito Ballo della quindicesima edizione Gabriele Esposito, il finalista della quindicesima edizione Alessio Gaudino (che ha vinto la prima puntata), il vincitore della sedicesima edizione Andreas Muller, il ballerino semifinalista della diciottesima edizione Umberto Gaudino e il vincitore di categoria dell’edizione appena finita, Javier Rojas. Per quanto riguarda il canto troviamo Irama, vincitore della diciassettesima edizione, Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor, Giordana Angi e Alberto Urso (che ha vinto la seconda puntata), rispettivamente seconda classificata e primo della diciottesima, la band The Kolors, vincitori di Amici 14, Random, infine Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19. Cosa ci dobbiamo aspettare dopo la vittoria di Alberto Urso? Per questa settimana troviamo un regolamento rivoluzionato!

Amici Speciali terza puntata: repliche

Amici Speciali viene trasmesso in diretta tutti i venerdì in prima serata su Canale 5. Le puntate sono poi caricate on demand su WittyTv e non sono previste delle repliche su Mediaset Extra o su La5. L’obiettivo di questo programma è quello di regalare con altre due serate un sorriso a tutte le persone che seguono la Rete Ammiraglia del Biscione.

Leggi anche:

Amici Speciali terza puntata: anticipazioni

A giudicare le esibizioni dei ragazzi ancora una volta una giuria d’eccellenza formata da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato e Giorgio Panariello, oltre alla giuria tecnica formata da Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Rispetto alle prime due puntate ci saranno delle eliminazioni: cambia così il regolamento. Saranno solo 4 i finalisti che si sfideranno la prossima settimana e gli altri concorrenti resteranno semplicemente come “supporter“.