Benji e Fede: tutto sui concerti del 2018

Avete presente quei due ragazzi, belli, biondi con gli occhi azzurri che, oltre a far battere il cuore a milioni di ragazze, con la loro musica stanno facendo letteralmente impazzire il loro pubblico? Stiamo parlando del duo composto da Benji e Fede che vantano anche di una collaborazione con Nali, Annalisa Scarrone che qualche anno fa non ha vinto l’edizione di Amici di Maria de Filippi a cui ha partecipato, ma è dalla partecipazione al talent che ha iniziato a cavalcare l’onda del successo. Quest’estate, poi, una loro canzone è stato un vero e proprio tormentone: Moscow Mule; dite la verità, tutti voi l’avete canticchiata e ballata durante le vostre serate estive. Scopriamo le date, le città, la scaletta e i biglietti per i loro concerti del 2018.

Potrebbe interessarti anche:

Benji e Fede: tutte le date del 2018

Il duo composto da Benji e Fede, due bei ragazzi biondi e con gli occhi azzurri, compaiono tra le prime postazioni della classifica della musica italiana dal 2015 riuscendo a conquistare, sin da subito, il cuore dei fan. Sono riusciti a portare a casa 2 certificazioni Doppio Platino, 3 certificazioni Platino,6 Oro, per un totale di oltre 150mila album e oltre 560mila singoli venduti; più di 100mila persone presenti nei loro instore, oltre 80mila persone ai loro live sold out per due tour consecutivi e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Quest’estate tutti hanno ballato nelle loro serate Moscow Mule, tanto che è scoppiata una vera e propria mania e il video della canzone ha raggiunto 36 milioni di visualizzazioni. Il 2 novembre è prevista l’uscita del loro nuovo disco “Siamo solo Noise Limited Edition“, versione rivisitata di Siamo Solo Noise e, per il momento, due saranno le date in cui si esibiranno, il 16 novembre e il 25 novembre.

Concerti Benji e Fede: le città

Per il momento Benji e Fede hanno in programma due concerti che si terranno a Milano e a Roma il 16 novembre e il 25 novembre. Il 2 novembre, infatti, è prevista l’uscita del loro nuovo disco, che non è altro che la rivisitazione del loro Siamo Solo Noise con cui hanno scalato le vette della classifiche della musica italiana. Avete voglia di scoprire la scaletta delle canzoni che avrete modo di sentire? Se volete, invece, godere della sorpresa, passate avanti, non ci offendiamo.

Benji e Fede in concerto: la scaletta

La scaletta che stiamo per proporvi non è ufficiale, ma stando agli ultimi concerti potrebbe essere composta così:

  1. Adrenalina
  2. Troppo forte
  3. Moscow Mule
  4. Siamo Solo Noise
  5. Non è da te
  6. Forme geometriche
  7. Da grande
  8. Senza te
  9. Buona Fortuna
  10. Stroboscopica
  11. Quando si rimane da soli
  12. Lunedì
  13. Prendimi per mani
  14. Tutto per una ragione
  15. Amore Wi-fi
  16. New York
  17. Tutta d’un fiato

Concerto Benji e Fede: dove acquistare i biglietti

Sapete dove acquistare i biglietti per le due date a Roma e a Milano di Benji e Fede? Per partecipare ai concerti che si terranno al Palalottomatica, a Roma, e al Mediolanum Forum di Milano, potete collegarvi sul portale di TicketOne e scegliere la postazione da cui assistere al concerto, ovviamente il prezzo dei biglietti potrà variare anche in base a questo.

Leggi anche: