Costumi di Carnevale fai da te: consigli

Manca davvero poco al Carnevale e ancora non avete pensato al costume per questa festività? Nel 2020 il Carnevale inizierà ufficialmente il 20 febbraio e terminerà il 25 febbraio, quindi manca davvero poco alle feste in maschera e alle sfilate al look più bello. Ci pensiamo noi a darvi qualche consiglio per di costumi di Carnevale fai da te!

Leggi anche:

Costumi di Carnevale fai da te: 5 idee

Costumi di Carnevale fai da te: 5 idee

PIRATA: che siete uomini o donne, il pirata è il travestimento più veloce da preparare, infatti bastano dei semplici pantaloni neri infilati negli stivali, una camicia bianca larga, una bandana nera ed una benda da mettere su un occhio. Forse l’oggetto più complicato da trovare è l’uncino, mentre per la ferita sulla guancia basta disegnarla con una matita per occhi.

BALLERINA: tutti da piccoli hanno sognato di fare la ballerina, tanto da conoscere a memoria ogni passo di danza insegnato da Alessandra Celentano ad Amici di Maria De Filippi. Per questo carnevale però vi proponiamo una versione dark con tulle nero o viola, abbinato ad un top nero.

SPIDERMAN o VEDOVA NERA: se siete appassionati di fumetti allora Spiderman è il personaggio che fa al caso vostro. Basta una tuta blu, un copricapo rosso, una cintura e gli stivali. Potete optare anche per la sexy Vedova nera, con una tuta nera lucida, leggins di pelle e un maglione nero a collo alto. Rossetto rosso ed il gioco è fatto!

OLIVIA E BRACCIO DI FERRO: se siete in coppia, per far ridere tutti i vostri amici, vi consigliamo Olivia e Braccio di Ferro. Lui deve procurarsi un vestito da marinaio, mentre lei una gonna fino al ginocchio e una camicia rossa con il colletto bianco.

KILL BILL: per gli appassionati di cinema non può mancare il costume della protagonista di Kill Bill, Uma Thurman. Basta una tuta gialla aderente per raggiungere il proprio obiettivo!