Festival Show 2019 a Jesolo Lido: data

Continua giovedì 1 agosto 2019 l’estate di Festival Show 2019 da Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia): la manifestazione organizzata da Radio Birikina e Radio Bella e Molenna, che quest’anno ha raggiunto il traguardo dei 20 anni, sarà presentata dall’attrice Anna Safroncik insieme al veterano Paolo Baruzzo. “Con Festival Show non mi sono reinventata – ha detto l’attrice – anzi, è un modo alternativo di stare sul palcoscenico, dove praticamente sono nata e cresciuta. Sarà una grande emozione far parte del mondo della musica per questa estate”. La direzione commerciale e artistica è di Mariano Sannito, il coordinamento artistico di Stefano Favero.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Show 2019 a Jesolo Lido: data, cantanti, biglietti

Festival Show 2019 a Caorle: cantanti

Sul palco della quarta tappa di Festival Show 2019 troviamo Irama, Enrico Nigiotti, Elodie, Chiara Galiazzo, Lorenzo Fragola, Federica Abbate, Emis Killa, Riccardo Fogli, Daniel & Astol, Al Bano. Spazio anche agli emergenti come la cantautrice lucana e vincitrice del Premio Mia Martini 2016 Rosmy e le band Poco di Buono e Leave The Memories; si sfideranno due degli artisti emergenti selezionati durante i Festival Show Casting: il padovano Carlo Borghesio e la livornese Irene Guglielmi.

Festival Show 2019 a Caorle: biglietti

L’ingresso in piazza è gratuito, perciò non ci sono biglietti da acquistare. Anche in questa edizione è rinnovata la collaborazione con Real Time (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia) che, per il quarto anno consecutivo, seguirà l’evento come media partner e confezionerà 4 speciali in prime time con il meglio di Festival Show 2019. In ogni serata gli artisti sono accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean-Marie; sarà presente anche la sezione dell’Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana, già protagonista di Sanremo Young su Rai 1: formata da 12 elementi, ci sono alcuni tra i migliori giovani musicisti del panorama nazionale provenienti da tutta Italia.