Festival Show 2019 a Caorle: data

Continua giovedì 25 luglio 2019 l’estate di Festival Show 2019 dall’Arenile Madonna dell’Angelo nella Spiaggia di Levante di Caorle: la manifestazione organizzata da Radio Birikina e Radio Bella e Molenna, che quest’anno ha raggiunto il traguardo dei 20 anni, sarà presentata dall’attrice Anna Safroncik insieme al veterano Paolo Baruzzo. “Con Festival Show non mi sono reinventata – ha detto l’attrice – anzi, è un modo alternativo di stare sul palcoscenico, dove praticamente sono nata e cresciuta. Sarà una grande emozione far parte del mondo della musica per questa estate”.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Show 2019 a Caorle: data, cantanti, biglietti

Festival Show 2019 a Caorle: cantanti

Sul palco della terza tappa di Festival Show 2019 troviamo Paola Turci, Roby Facchinetti, Paolo Belli, Fausto Leali, Alberto Urso, Pierdavide Carone, Dear Jack, Fred De Palma, Mr. Rain e Martina Attili, Deborah Iurato e Soul System, Senhit. Ci saranno anche il cantautore e trapper che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi Alvis e la band pop rock Leave The Memories – e si sfideranno due degli artisti emergenti selezionati durante i Festival Show Casting: Jessica Tozzato (Venezia) e Tobia Lanaro (Vicenza).

Festival Show 2019 a Caorle: biglietti

L’ingresso in piazza è gratuito, perciò non ci sono biglietti. Anche in questa edizione è rinnovata la collaborazione con Real Time (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia) che, per il quarto anno consecutivo, seguirà l’evento come media partner e confezionerà 4 speciali in prima serata con il meglio di Festival Show 2019, in onda a partire dal prossimo agosto. “Conosco Paolo da tanti anni, le nostre strade si sono incrociate più volte e finalmente è arrivata l’occasione di passare un’estate insieme, su un palco straordinario e in occasione dei 20 anni di Festival Show – ha aggiunto la Safroncik – Sono emozionata e felice di essere la conduttrice di un evento live delle dimensioni di Festival Show davanti a migliaia di persone, sono certa ci divertiremo!”.