Ricchi di fantasia: uscita

Giovedì 27 settembre 2018 distribuito da 01 Distribution arriverà nelle sale cinematografiche italiane “Ricchi di fantasia“, nuovo film di Francesco Micciché. Per il regista si tratta del terzo lavoro sul grande schermo dopo il corto “Baci proibiti” del 1997 e “Loro chi?” del 2015. Grande la sua esperienza in televisione per fiction di successo come “La nuova squadra”, “I liceali”, “R.I.S.”.

Ricchi di fantasia: uscita, trama, cast

Ricchi di fantasia: trama

Sergio Castellitto veste i panni di un carpentiere, mentre Sabrina Ferilli quelli di un’ex cantante: i due formano una coppia molto innamorata ma impossibilitata a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, l’uomo decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando però i due scoprono che non c’è alcuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana fino alla Puglia. Purtroppo però la verità viene sempre a galla e i problemi sono destinati ad arrivare fin troppo presto. Sergio e Sabrina torneranno sui loro passi o continueranno questa avventura?

Ricchi di fantasia: cast

Oltre a Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli del cast fanno parte anche Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo, Paola Tiziana Cruciani e con la partecipazione di Paolo Calabresi. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sui singoli personaggi.

Leggi anche: