Saldi invernali 2021 Toscana: date e regole anti-Covid

Saldi invernali 2021 Toscana: date e regole anti-Covid

Saldi invernali 2021 Toscana: date e regole anti-Covid a Firenze ed in tutta la regione per fare i propri acquisti in tutta sicurezza.
Saldi invernali 2021 Toscana: date e regole anti-Covid

Saldi invernali 2021 in Toscana: ecco le date e le regole anti-Covid alle quali attenersi. Gli abitanti di Firenze, ed i toscani in genere, a breve potranno dedicarsi agli acquisti di abbigliamento, accessori ed elettronica scontati. Se abitate nella regione ed avete una wishlist infinita o carrelli virtuali pronti ad esplodere ecco quando potrete accaparrarvi i vostri oggetti del desiderio.

Leggi: Saldi invernali 2021: quando iniziano regione per regione

Saldi invernali 2021 Firenze e Toscana: date

I saldi invernali 2021 a Firenze ed in tutta la Toscana, inizieranno sabato 30 gennaio 2021. Anche se, è giusto precisarlo, inizialmente la data fissata per l’inizio delle promozioni nei negozi era il 5. Tuttavia, come da delibera della giunta Regionale n. 1512 del 30 novembre 2020, si è deciso – così come in molte altre regioni – di posticiparla a fine mese. Ciò, al nobile fine di andare incontro ai commercianti i quali, durante l’anno appena trascorso, non hanno avuto vita facile. Toscani, tenetevi pronti in vista dell’ultimo week end di gennaio, quando potrete scorrazzare tra i negozi per i vostri acquisti. Anche se c’è da dire che, fino ad allora, i negozi potranno effettuare vendite promozionali, chissà che non riusciate a fare, anche prima, qualche buon affare…

Saldi invernali 2021 Toscana: regole anti-Covid

Un cenno meritano le regole anti-Covid da seguire durante le vostre tanto anelate sessioni di shopping. A Firenze ed in tutta la Toscana si avrà:

  • l’obbligo di indossare la mascherina sia nel negozio, che in fila alla cassa che dentro i camerini
  • l’obbligo di igienizzare le mani con le soluzione appositamente esposte all’ingresso dei negozi
  • l’obbligo di rispettare il distanziamento (almeno un metro tra un cliente e l’altro)
  • il divieto di assembramento

Leggi:

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti