Saldi invernali 2021 in Veneto: ecco date e regole anti-Covid che devi conoscere se vivi a Venezia o nella regione e non vuoi perderti la possibilità di fare ottimi affari, ma con un occhio di riguardo alla sicurezza che, come ben sappiamo, di questi tempi è quanto mai importante. Hai già deciso su cosa puntare ai saldi autunno inverno 2021? Se, tra capi di abbigliamento ed accessori, la tua wish list è piena, segnati queste date e leggi attentamente tutti gli accorgimenti da mettere in atto per ciò che riguarda le regole anti-Covid, per un shopping fatto in sicurezza.

Leggi: Saldi invernali 2021: 5 capi di abbigliamento per lei

Saldi invernali 2021 Venezia e Veneto: date

La Regione Veneto ha deciso di posticipare la data di inizio dei saldi invernali 2021: questi si svolgeranno da sabato 30 gennaio 2021 a mercoledì 31 marzo 2021. Ma, in deroga alla vigente disciplina, ha anche disposto che le vendite promozionali nei trenta giorni antecedenti a questi siano consentite. Quindi, durante tutto il mese di gennaio, nei tuoi negozi preferiti potresti trovare delle promozioni alle quali non potrai dire di no. Fai un giretto di perlustrazione.

Saldi invernali 2021 Veneto: regole anti-Covid

In realtà, quelle che stai per leggere sono regole anti Covid che non valgono solo in Veneto, ma che si estendono a tutta la Penisola. E con le quali hai già dimestichezza, dato che abbiamo imparato a familiarizzarci già da parecchi mesi. Quindi:

  • Leggi attentamente il cartello posto sulla vetrina dello store prima di entrare: vi è riportato il numero massimo di clienti ammessi dentro contemporaneamente.
  • Rispetta le distanze, ovvero mantieni la distanza di 1 metro sia tra i reparti che quando sei in coda alla cassa o al di fuori del negozio.
  • Disinfettati le mani con soluzioni alcoliche all’ingresso del negozio prima di toccare i vari prodotti.
  • Indossa la mascherina. L’utilizzo di queste ultime, come ben saprai, è obbligatorio sia nel negozio che anche mentre sei in camerino.

Leggi anche: