Spotify Premium a 0,99 euro al mese per gli studenti maggiorenni

La musica, si sa, piace a tutti, e negli ultimi anni ormai non è difficile trovare subito il brano o l’album preferito e ascoltarlo immediatamente. Esistono infatti varie applicazioni che consentono di ascoltare musica gratuitamente o a pagamento: tra queste figura Spotify, che nella versione Premium offre la possibilità di ascoltare musica anche offline, di passare da un brano all’altro della playlist a proprio piacimento e soprattutto non prevede interruzioni pubblicitarie. Il problema è che, dopo un periodo gratuito di 30 giorni, in genere l’abbonamento ha un costo di 9,99 euro, una spesa non proprio a portata dei più giovani. Per gli studenti maggiorenni, però, c’è un’incredibile novità: 3 mesi di Spotify Premium a 0,99 euro al mese! Scopriamo come funziona e quali sono i dettagli dell’offerta.

Leggi anche: App musicali: le alternative a Spotify

Offerta Spotify Premium a 0,99 euro al mese

La promozione è rivolta agli studenti maggiorenni iscritti alle scuole superiori o presso un’università accreditata che non hanno usufruito dei 30 giorni di prova. I ragazzi potranno usufruire di Spotify Premium per un periodo di 3 mesi a 0,99 euro al mese e, allo scadere di tale periodo, si avrà la possibilità di utilizzare il servizio a soli 4,99 euro al mese invece di 9,99 euro. Sarà possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento senza penali o costi aggiuntivi.

Potrebbe interessarti:

Spotify Premium per studenti: come funziona

Sarà possibile attivare la promozione fino al 29 ottobre 2018 cliccando sul pulsante “Premium” nel menu dell’applicazione e cliccando poi su “Scarica Premium”. Potrai scaricare tutta la musica che ti piace e ascoltarla in modalità offline quando vuoi e potrai ascoltare musica senza pubblicità. Inoltre, ci saranno skip illiminati e la qualità del suono sarà 3 volte migliore rispetto alla versione gratuita. Che aspettate allora? Non vi resta che provare!

Segui i nostri consigli: