Temptation Island 2020: cos’è successo nella seconda puntata?

Giovedì 9 luglio 2020 è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island. Sei nuove coppie (2 Vip e 2 Nip) sono entrate nel villaggio e una già è andata via. Al timone sempre Filippo Bisciglia pronto a commentare le gesta dei tentatori e delle tentatrici. Tutte le coppie continuano a far discutere e siamo pronti addirittura ad un secondo falò di confronto! Ecco cosa vedremo nel terzo appuntamento che verrà trasmesso giovedì 16 luglio!

Leggi anche:

Temptation Island 2020: anticipazioni terza puntata

Temptation Island 2020: anticipazioni terza puntata

Antonella e Pietro

Antonella è molto delusa dall’atteggiamento di Pietro che sembra essersi “vendicato”. Cosa avrà fatto lui per farla arrabbiare così tanto? “Peccato che lo lascio”, dice in un video di anticipazioni.

Manila e Lorenzo

“Sembrava fosse amore invece era un calesse”, commenta Lorenzo dopo aver visto alcune immagini di Manila. Lui sembra molto geloso del suo atteggiamento, ma cosa avrà visto di così terribile?

Valeria e Ciavy

Ciavy ha chiesto il falò di confronto e proprio in questa puntata vedremo se Valeria ha accettato o meno di incontrare il fidanzato e chiudere così l’esperienza.

Annamaria e Antonio

“Possono pure uscire insieme per quanto mi riguarda”, commenta Annamaria a delle immagini di Antonio che assolutamente non si aspettava. Ci sarà un ennesimo falò di confronto?

Anna e Andrea

“Sono tanto dispiaciuto e demoralizzato”, dice Andrea alle ragazze single, visto che la sua dolce metà Anna continua a fare il doppio gioco e cercare di farlo ingelosire, scatenando una reazione inversa.

Sofia e Alessandro

Sofia e Alessandro sono usciti dal programma insieme e non ci sono ulteriori dettagli sulla loro storia.