Temptation Island Vip 2019: l’ultima puntata

I falò dell’ultima puntata di Temptation Island Vip si sono definitivamente spenti e sono stati testimoni degli incontri tra le ultime  coppie rimaste. L’ultima puntata è stata davvero toccante, in particolar modo per quanto riguarda il falò di confronto tra Serena e Pago, una delle coppie che ha appassionato maggiormente i telespettatori che hanno aspettato questa puntata per assistere al loro incontro decisivo. Nella penultima puntata è stata mandata in onda la prima parte del loro falò in cui abbiamo visto Pago molto arrabbiato e deluso con la sua compagna Serena e lei, lì, seduta ad accusare i colpi consapevole di non essersi comportata benissimo nei confronti del compagno.

Leggi anche: Temptation Island Vip 2019: diretta in streaming 

Temptation Island Vip 2019: il falò di confronto tra Serena e Pago

Chi ha assistito al falò di confronto tra Serena e Pago si sarà immedesimato nelle parole che i due, ormai ex, si sono rivolti. Sul tronco, seduti uno accanto all’altro ma emotivamente distanti, c’erano un uomo e una donna che hanno condiviso la vita per quasi sette anni e che, oggi, sono più lontani che mai. Pago ha chiesto spiegazioni a Serena riguardo l’interesse da lei palesato nei confronti del single Alessandro, ha voluto sapere se lei provasse ancora qualcosa per lui o se l’amore fosse finito. Si sono rinfacciati le cose andate male nella coppia per tutti questi anni e, alla fine, alla domanda di Alessia a Serena se fosse ancora innamorata di Pago, quest’ultimo vedendo la compagna con la testa bassa si è alzato e se n’è andato augurando all’ex compagna di stare bene. Serena, dopo un forte abbraccio con Alessia Marcuzzi, ha raggiunto il single Alessandro per salutarlo e ringraziarlo nuovamente di essere stato presente con lei, di averla ascoltata e coccolata.

Temptation Island Vip 2019: il falò tra Alex Belli e Delia Duran

La seconda coppia che ha raggiunto Alessia al falò di confronto è quella formata da Alex Belli e Delia Duran, entrata nel programma solo qualche settimana fa. Sin dall’ingresso nel villaggio Delia si è dimostrata molto aperta alla conoscenza dei single presenti nel villaggio, si è lasciata andare a balli, massaggi, divertimenti e tanto relax. Durante il weekend da sogno con il tentatore Ricky, Delia non ha nascosto di essere attratta fisicamente da lui scatenando un’accesa reazione nel fidanzato che ha visto le immagini dal pinnettu. Durante il falò, però, Delia ha confessato ad Alex di aver sentito molto la sua mancanza e di aver capito che è lui, e solo lui, l’uomo della sua vita e che forse lo ama anche più di prima. Tra un tentennamento e l’altro Alex Belli si convince, prende la sua Delia per mano ed escono via insieme.

Temptation Island Vip 2019: il falò di confronto tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado

La puntata si chiude con l’ultimo falò quello fra Gabriele e Silvia. I due hanno raggiunto l’isola a programma iniziato, si sono messi in gioco, hanno vissuto questi giorni nella spensieratezza e Silvia si è molto avvicinata al single Valerio dicendo di lui, e a lui, cose che non diceva da tempo al fidanzato che, dall’altra parte, si è sentito deluso e ferito dagli atteggiamenti della ragazza. Nel video del weekend da sogno con il single Valerio, si vede una Silvia più distaccata che pensa ancora al fidanzato e che vuole tornare con lui. Durante il loro ultimo incontro vediamo una Silvia che tenta in ogni modo di tornare con il suo fidanzato Gabriele che inizialmente rifiuta per poi decidere di darle un’altra possibilità.

Non perderti: Repliche Temptation Island Vip 2019: dove vederle