T@gged: sale l’attesa per la terza stagione della web serie

Negli ultimi anni spopolano più che mai le web series, ovvero quelle mini-fiction televisive realizzate per essere fruite attraverso il web attraverso la cosiddetta Web TV oppure sui display di smartphone e tablet. Una delle serie web particolarmente amate dai giovani in quanto affronta tematiche attuali più che mai è T@gged. Prodotta da AwesomenessTV, la serie americana è di genere thriller psicologico ed è stata trasmessa per la prima volta il 19 Luglio 2016. Il tema principale ruota attorno al mondo dei social e alla pericolosità in cui ci si imbatte se gli accessi ai propri profili finiscono nelle mani sbagliate. Di seguito troverete tutte le informazioni a riguardo: pronti?

Leggi anche:

 

T@gged: streaming e data di uscita

La web serie T@gged è stata trasmessa per la prima volta il 19 Luglio 2016 sul canale di streaming americano go90. Il 13 settembre dello stesso anno è stato annunciato il rinnovo per una seconda stagione, andata in onda nel 2017. La prima stagione è composta da undici episodi, mentre la seconda stagione si compone da dodici episodi. Tutti i fan, adesso, non vedono l’ora di gustarsi i nuovi episodi della terza stagione, il cui lancio è stato annunciato il 1 Maggio. Sarà possibile vedere le vecchie e le nuove puntate sul canale americano go90 o sui siti specializzati nello streaming.

T@gged: trama e cast

Nella terza stagione ritorneranno le avventure delle tre protagoniste che frequentano le scuole superiori: Hailey, Rowan e Elisia. Le amiche, dopo essere state taggate in un video violento, scoprono un profilo che posta tutto ciò che fanno durante le loro giornate anche quando dormono. Il loro obiettivo sarà quello di scoprire chi si nasconde dietro a quel profilo falso per scampare alle sue intenzioni violente. Il cast principale è formato da:

  • Lia Marie Johnson interpreta Hailey Jensen;
  • Lulu Antariksa interpreta Rowan Fricks;
  • Katelyn Nacon interpreta Elisia Brown;
  • Timothy Granaderos interpreta Ash Franklin;
  • Nick Fink interpreta Jake Brown;
  • Lukas Gage interpreta Brandon Darrow.