Estate 2018: le serie tv da non perdere

Sembra che l’Estate per via delle temperature stenti ad arrivare e che il mare per il momento potrà anche aspettare, quindi che ne dite di una bella serie tv da guardare dall’inizio alla fine? Ma no… non una, ma tante, tantissime. In questa breve e concisa guida stileremo con una classifica delle serie tv assolutamente da non perdere quest’Estate. Si sa, chi non è amante delle serie tv, ormai è diventata una vera e propria moda, una vera e propria mania a cui nessuno può rinunciare, quindi,  per questo, bisogna essere carichi di titoli e trame da non perdere, e guardarle dalla prima all’ultima puntata.

Estate 2018: i titoli delle serie TV da non perdere

Per quest’estate in uscita su Netflix ci sono serie Tv che stanno riscuotendo un grandissimo ed enorme successo. Titoli, trame e storie affascinanti, accattivanti e allo stesso tempo che toccano argomenti alquanto particolari ed attuale. Vi daremo, ora,  i titoli delle 13 serie Tv più seguite in questo momento e che potranno accompagnarvi durante la stagione estiva.

  1. SUITS
  2. CASTLE ROCK
  3. THE BOLD TYPE
  4. THE SINNER
  5. MARVEL’S CLOAK & DAGGER
  6. TRIAL & ERROR: LADY, KILLER
  7. DIETLAND
  8. TOM CLANCY’S JACK RYAN
  9. YELLOWSTONE
  10. CONDOR
  11. THE AFFAIR
  12. LOVE IS
  13. SHARP OBJECTS

Estate 2018: trame delle serie tv da vedere

Visti i titoli ora è il momento di capire gli argomenti e le storie che caratterizzano ciascuna di queste serie. Ogni serie Tv ha una trama piuttosto particolare ed ognuna di queste nasconde delle peculiarità che si possono scoprire solamente guardando attentamente ogni puntata e non perdere nessun passaggio. Eccole in breve:

  1. Suits: Suits vede l’ingresso in scena di Katherine Heigl nel ruolo di Samantha Wheeler, avvocato impetuoso ed enigmatico che “si fa strada a spintoni”. Episodi caratterizzati da vari eventi che lasceranno il pubblico senza parole. La stagione inizierà il 18 Luglio.
  2. Castel Rock: Ispirata al mondo creato dai romanzi di Stephen King, Castle Rock sarà una serie antologica creata da Sam Shaw e Dustin Thomason e prodotta da J.J. Abrams. La serie debutterà sul piccolo schermo il 25 Luglio.
  3. The Bold Type: questa stagione inizierà con una domanda piuttosto particolare, ovvero “È davvero possibile avere tutto?” La risposta sarà possibile scoprirla soltanto guardando la serie Tv. The Bold Type è già in onda dal 12 Giugno.
  4. The Sinner: La seconda stagione di The Sinner si svilupperà secondo uno schema simile alla prima. Protagonista sarà Carrie Coon, che sostituisce Jessica Biel. La seconda stagione di The Sinner andrà in onda a partire dal mese di Agosto.
  5. Marvel’s Cloack & Dagger: Protagonisti di questa nuova serie ambientata a New Orleans sono due adolescenti, Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph). I due scoprono di avere in comune un particolare evento della loro infanzia che li ha lasciati con dei poteri che non sanno spiegarsi. La serie è già disponibile, il 7 Giugno ha esordito con un debutto strabiliante.
  6. Trial & Error: Ereditiera accusata di aver ucciso il marito… Tutto questo sarà vero? dal 19 Luglio si potrà scoprire.
  7. Dietland: adattamento di un romanzo, vedremo la Margulies giocare molto nel suo ruolo di villain. La dark comedy con Julianna Margulies è già in uscita dal 5 Giungo.
  8. Tom Clancy’s Jack Ryan: La serie è stata creata da Carlton Cuse e Graham Roland e si basa sul personaggio di Tom Clancy. La serie debutterà il 31 Agosto.
  9. Yellowstone: Kevin Costner approda sul piccolo schermo per la prima volta con un ruolo regolare. L’attore interpreta un vedovo che possiede e gestisce un ranch in Montana chiamato appunto Yellowstone. Ad aiutarlo nella sua impresa i figli, che si troveranno ad affronatare svariate avventure. La serie è disponibile dal 20 Giugno.
  10. Condor: Condor è una serie TV tratta dal film di Sydney Pollack I tre giorni del Condor del 1975. Turner crea un algoritmo anti-terroristico che riesce a sventare i piani del villain ,ma scoperchia allo stesso tempo segreti governativi. La serie Tv è in onda dal 6 Giungo.
  11. The Affair: I quattro protagonisti sono riusciti ad andare avanti, superando tutte le mille disavventure, ma ci saranno, in questa nuova stagione, altre vicissitudine che renderanno la serie unica nel suo genere. È in onda dal 17 Giugno.
  12. Love Is: passiamo ora a qualcosa di più romantico, storia d’amore caratterizzata da situazioni che metteranno a dura prova la coppia composta da i due protagonisti Mara Brock Akil, 49 anni, e suo marito Salim Akil, 54. La serie è in onda dal 19 Giugno.
  13. Sharp Objects: Sharp Objects è uno delle numerose serie TV 2018 tratte da dei libri che saranno adattate per il piccolo schermo. In questo caso, parliamo del romanzo omonimo di Gillian Flynn. La serie debutterà ad Agosto.