Catalogo Netflix Luglio 2018: tutte le novità

L’estate porta cattive notizie: purtroppo come al cinema la programmazione diventa meno intensa, lo stesso accade sulla piattaforma in streaming che propone molti meno titoli rispetto al solito; d’altra parte molti di voi saranno al mare o sbaglio? Bisogna stringere, dunque, i denti e magari dedicarsi a qualche serie già uscita che, magari, vi è sfuggita; per aiutarvi vogliamo darvi un consiglio spassionato: non perdetevi Thirteen Reasons Why con la meravigliosa Katherine Langford; una serie pazzesca su un’insospettabile storia vera di amori adolescenziali e bullismo. Ve la siete persa? Di seguito vi riportiamo, comunque, le novità di Netflix di luglio, con una raccomandazione: tornate a controllare l’articolo perché se ci sono novità ve lo scriveremo proprio qui! Siete pronti? Scopriamo cosa c’è da vedere insieme, basta scorrere il testo…

Leggi anche:

Netflix: cosa aspettarsi a luglio

Catalogo Netflix Luglio 2018: film

  • The Legacy of a Whitetail Deer Hunter: Jaden, un ragazzino simpatico e sicuro di sé, per stringere un legame più forte con suo padre si avventura con lui per una battuta di caccia; l’intento però è un altro…

Catalogo Netflix Luglio 2018: serie TV

  • Orange Is The New Black Stagione 6: niente sarà più come prima. La rivolta ha cambiato tutto: Piper e Alex saranno ancora vive? Riusciranno a sposarsi? La nuova stagione sulle detenute d’America deve sciogliere moltissimi dubbi e i fan si chiedono se sarà all’altezza. Per saperlo, non ci resta che attendere e scoprire cosa ci riserverà questa stagione!

Leggi anche: