Offerte di lavoro improbabili

Sono tante nel 2019 le offerte di lavoro che fanno sorridere: spesso sul web si trovano annunci strampalati, assurdi e altri davvero vantaggiosi. Basti pensare alla Nasa che ha recentemente fatto sapere di voler dare ben sedicimila euro per stare due mesi sempre a letto. Il tutto per reclutare 24 persone su cui sperimentare gli effetti dell’assenza di gravità sugli astronauti. Bisogna però leggere bene le clausole: i selezionati vivranno stesi in un letto singolo e in orizzontale dovranno mangiare, fare esercizio, vestirsi, andare in bagno e lavarsi, tenendo sempre una delle spalle sempre incollata al materasso. I letti, inoltre, saranno leggermente inclinati così che il sangue sia portato a salire verso il cervello. Quali altre offerte arrivano dalla Rete? Mars sta cercando assaggiatori di cioccolato. Ebbene sì.

Leggi anche:

Cercasi assaggiatori di cioccolato Mars: offerta di lavoro

Cercasi assaggiatori di cioccolato Mars: offerta di lavoro

La multinazionale Mars Wrigley Confectionery è alla ricerca di uno stagista retribuito per assaggiare cioccolato. L’offerta arriva in occasione dell’iniziativa World’s Sweetest Internship 2019 e rappresenta un’occasione imperdibile per tutti i golosi del mondo. La sede di lavoro è a Goose Island a Chicago, in cui il candidato sarà chiamato a svolgere diverse mansioni: incontri con gli esperti di marketing e business, visite nei reparti produttivi e soprattutto assaggio dei prodotti.

Cercasi assaggiatori di cioccolato Mars: requisiti

Tra i requisiti richiesti, la capacità di distinguere i tipi di cioccolato usati per i vari dolci, oltre a spirito imprenditoriale, conoscenze digital e capacità di gestione dei social. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 20 maggio 2019. Oltre allo stipendio, il candidato selezionato riceverà anche una fornitura annuale di cioccolato e caramelle. Ancora non avete inviato il vostro curriculum?